Host sparito!

Barbara2265
Level 2
Brescia, Italy

Host sparito!

 

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. 

Abbiamo effettuato una prenotazione per 5 persone dal 19 agosto 2020 al 25,

Pagato la prenotazione seguendo le invito dell'host di effettuare appunto la prenotazione. 

L host non risponde ai messaggi ne alle mail ne alle chiamate! 

Idem il servizio di assistenza di Airbnb che abbiamo contattato dalla pagina di supporto, senza avere risposta alcuna! 

Non sappiamo cosa fare, al telefono Airbnb no n risponde, dicendo che il servizio è disponibile solo 72 ore prima del check in.

Ho paura che questo appartamento non esista, o l host non esista! Cosa devo fare, manca pochissimo alla partenza! 

L appartamento è a Villasimius, in Sardegna, [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

2 Risposte 2
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Barbara2265 Ci sono recensioni di vario genere ? Il prezzo era congruo? Il calendario aveva altre date occupate? Da quanto tempo è su airbnb ? Insomma ci sono molti modi per verificare se un annuncio è farlocco oppure no. In ogni caso se è una truffa, al momento dell'arrivo, ti attacchi al telefono dell'assistenza, avrebbero l'obbligo di trovarti un'altra sistemazione e bloccare il pagamento al truffatore. Se rispondono....

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Barbara2265 ( e @Ada-and-Sergio0 che ringrazio per il commento!)

come è la situazione?

Segnalo questo link che forse può esserti ancora utile (oppure lo sarà una buona fonte di info per gli altri!):

Non riesco a contattare il mio host

Facci sapere, mi raccomando!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno