Chi richiede documenti ai visitatori? È corretto farlo?
Ultima risposta
Chi richiede documenti ai visitatori? È corretto farlo?
Ultima risposta
Cari Host,
credo che avrete conoscenza della nuova Summer Release che a breve sarà introdotta. Tra le varie modifiche vorrei sottoporre alla vostra attenzione quella della modifica del tradizionale tono di notifica di Airbnb della App. Non mi spiegavo perchè ultimamente non sentivo più quel caratteristico e lieto "suono" e solo ora ne ho compreso la motivazione.
Non so voi, ma sul mio telefono ora quando arriva un messaggio o una prenotazione ricevo la stessa notifica che fa whtaapp o instagram, ben più neutra e meno distintiva. Molti stanno chiedendo di tornare alla vecchia notifica o quanto meno di poter scegliere, ed è per questo che chiedo il vostro parere e supporto per far leva su SF a rivalutare questa modifica. D'altra parte le modifiche vengono decise sulle opinioni di gruppi selezionati di Host, ma è poi la messa in onda che determina il gradimento o meno di quanto registrato nelle indagini preliminari.
Se anche voi desiderate che venga ripristinato il caro vecchio tono di notifica, lo faccia presente qui in modo da dare il polso della situazione. Per chi volesse si può anche firmare una petizione che un'altra Host inglese ha lanciato proprio su questo tema.
@Walter mi aiuti taggando un pò dei nostri amici host ? io non ricordo a memoria i nomi e relativi numeri assegnati
Ah,ecco perche' ora sento un "Ding" al posto dell avviso che avevo programmato!
Pensavo fosse il mio telefono.......
Cosa ci sara' di migliorato poi.....vabbe',tanto fanno quello che gli pare.
Buon proseguimento ,"Ding!"🤣
@Ermanno8 infatti non si capisce quale miglioria abbia apportato questa modifica se non farla passare inosservata ( o inascoltata).
Assolutamente d’accordo con il ritorno alla vecchia notifica! L’ho anche fatto presente con una lamentela sul servizio clienti..
Orbene,buongiorno.Ordunque,@Andrea2005,, @Paola4,@Andrea6232,@Tutti,
Qualcuno sa se dopo ile segnalazioni,consigli ecc. è cambiato qualcosa?
A me fa sempre "ding".....
Cordialmente
Buongiorno Paola, sono d’accordo nel volere fermamente che venga reintrodotto il precedente suono delle notifiche di Airbnb in quanto mi è capitato di non rispondere tempestivamente ad una richiesta di ospiti (pensando che fosse un semplice messaggio di whatsapp) e di perdere la prenotazione. Grazie. Sabrina
Eh @Sabrina592 speravo in questi mesi che altri colleghi manifestassero il loro disappunto, ma
vedo che siamo in pochi a lamentarci. Io chiedo almeno di poter scegliere tra i due toni perché a volte non capisco che è arrivata una richiesta o una prenotazione e questo sinceramente mi lascia perplessa. Speriamo che possano fare almeno questa modifica 🙂
Salve a tutti, per me il problema è che davvero non si sente...! Con l'ovvio rischio di non riuscire a rispondere...
Possibile che non ci sia il modo di personalizzare il tono??
È quello che dobbiamo chiedere, più siamo e più forse abbiamo probabilità che Airbnb prenda in considerazione questa possibilità.
Speriamo che altri si uniscano a questa conversazione però solo così potremo avere qualche chance