Buongiorno a tutti, chiedo un’informazione e ringrazia in an...
Buongiorno a tutti, chiedo un’informazione e ringrazia in anticipo che mi risponderà, sono un nuovo host e domani ho i miei p...
Iniziamo (ok, quasi!) la stagione con un nuovo quiz per divertirci, per testare la nostra conoscenza del turismo e dell'Italia o semplicemente per divertirci!
Partecipare è semplicissimo: clicca la tua risposta esatta. A fine mese posterò la risposta (cercare su google è vietatissimo e renderà la sorpresina che troverai a Pasqua nell'uovo di cioccolato inguardabile, vedi tu se vuoi assumerti il rischio... :D)
Siete pronti?
Scegli la uno la due o la treeee...?
(ok, c'è anche la quattro ma non ditelo a Mike!)
Hey @Paola4 @Alessandra334 grazie mille del feedback: preziosissimo! Ho corretto quello che credo fosse l'errore ora dovrebbe andare!
Fra
Ciao @Alessandra334 @Paola4@Enrico334 @Anna-1 questi i primi risultati del sondaggio... siamo allo scontro finale fra Roma e Venezia. Scartate dai partecipanti Firenze e Milano.
Linee guida della communityOttimo @Francesca la mia Venezia e' in testa al sondaggio speriamo riparta un po' anche l'arrivo di ospiti, anche se io non sono proprio a Venezia ,ma in mezzora di treno si puo' raggiungere comodamente la splendida citta'.
@Alessandra334 @Paola4@Enrico334 @Anna-1 come promesso, eccoci alla risposta finale! La città più visitata d'Italia è stata ROMA (dati Istat). Sotto trovate la città, la regione e le presenze registrate.
Sono sorpresa e felice di vedere che la mia città è la seconda in classifica! Mi dispiace @Anna-1 per il 3 posto, ma non è comunque niente male!
Voi che ne pensate? Host Romani, vi ritrovate?
Roma | Lazio | 26.944.569 |
Milano | Lombardia | 11.852.973 |
Venezia | Veneto | 11.685.819 |