Ciao @Donatella140 , mi dispiace tanto che sia capitata anche a te! I Community Center dei vari paesi sono pieni di queste disavventure. Annunci sospesi anche ai SUPERHOST con anni di esperienza, senza una spiegazione e di solito perché qualche ospite, al quale era stato chiesto il risarcimento di un danno, ha riportato a Airbnb un problema di sicurezza tipo insetti nel letto, una fuga di gas, telecamere (anche se erano dichiarate nell'annuncio) ecc., veri o falsi che siano e ora il team di "Trust & Safety" deve indagare...Speriamo che ci mettano poco...di solito si va dai 3 giorni alla settimana o anche più.
Se hai una controversia con qualche ospite dovresti continuare a difendere la tua versione con l'assistenza con ogni prova possibile, a volte aiuta.
Comunque veramente la cosa più umiliante è che tu non possa sapere la ragione della sospensione e sulla semplice affermazione di un ospite Airbnb prenda queste decisioni. Poi quando "l'indagine" ha appurato che non c'era ragione, ti rimettono l'annuncio online. Se invece c'era una ragione di danno un ammonimento intimando di non farlo succedere più senza spiegarti però che problema c'era. Assurdo!
Buona fortuna!