Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di noi riflettono su come siano andati gli ultimi 12 mesi. Che sia s...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
Sono uno studente universitario e un host e sto svolgendo una ricerca che riguarda il modo in cui i proprietari di casa affittano le loro abitazioni. È un questionario, sarei grato a tutti quelli che riuscissero a dedicargli un paio di minuti e magari a mandarlo anche a conoscenti che affittano case.
questo è il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScNY0KszDF2KnV7z9bVRFPDMDOmRIKPLlEcevoWo7ejUs-FgQ/viewform?usp=sf_link
Domande o consigli sono ben accetti.
Grazie per il tempo e la collaborazione 🙂
@Mattia181 decisamente non mi sembra un progetto universitario bensì una ricerca di mercato per scegliere un prezzo accettabile per la gestione. Chiarisci se hai voglia 😉
Buongiorno @Francesco1366, capisco cosa intendi e cercherò di chiarirmi meglio.
Il progetto consiste nello scegliere un campo di analisi, io ho scelto di concentrarmi su privati che affittano abitazioni, alla ricerca di possibili problemi. Il problema che mi aspetto di trovare è se ci sono persone, che a causa di esigenze lavorative o un qualsiasi altro motivo, non riescono ad affittare la loro abitazione al meglio.
Per raccogliere i dati necessari a confermare la nostra supposizione, dobbiamo utilizzare metodi di ricerca primaria(questionari e interviste) e metodi di ricerca secondaria(articoli o ricerche che sono già stati fatti).
Una volta confermata la supposizione iniziale, quello che ci viene chiesto è di immaginare possibili soluzioni digitali (app o sito web).
Quindi quando dici che questa è una ricerca di mercato, posso anche darti ragione, ma sicuramente non per trovare un prezzo accettabile per la gestione (tutte le domande sono facoltative), bensì per cercare di confermare la mia ipotesi iniziale😉.
Grazie per il feedback e spero di aver chiarito.
Ciao @Mattia181! Grazie per il messaggio. Non posso capire in fondo quello che cerchi, in ogni caso ti faccio i migliori auguri. Nel tuo post iniziale, almeno a me, non si può cliccare sul link ma bisogna copiarlo. Questo rende un poco scomodo accedere al questionario. Come avrai notato, ci sono altre community e specialmente quella inglese è più frequentata.
p.s. a voler essere pignolo, il titolo non è proprio azzeccato. Qui in passato ci sono stati altri questionari molto più ampi, il tuo direi che c'entra poco con il modo in cui affittano gli host se non con quanto gli host sarebbero disposti a pagare per avere quei servizi.
Ciao @Francesco1366 @Mattia181
il link non è più cliccabile perché lo ho scollegato: essendo un link esterno è meglio non renderlo automatico.
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community