In che modo ti connetti con altri host?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

11_3_2025-1492453806096064534-06.jpeg

Ciao a tutti,

In un mondo sempre più ricco di tecnologie e innovazioni, mi piacerebbe confrontarmi con voi su come, in qualità di host, riuscite a collaborare e a creare connessioni con altri host.

Che si tratti di incontri virtuali o di persona, tramite gli Host Clubs oppure qui nel Community Center, sono curioso di sapere quali sono i vostri modi preferiti per entrare in contatto e collaborare tra di voi. 🤗

Condividete le vostre esperienze nei commenti. 👇

Non vedo l’ora di leggere i vostri suggerimenti e scoprire nuove idee! 🎉

-----

Per favore segui le linee guida della community

20 Risposte 20
Davide1328
Level 10
Carrara, Italy

Ciao @Marianna26 😊

è vero, alla fine sono proprio quei piccoli pezzi di esperienza condivisa che fanno nascere il senso di “amicizia virtuale” di cui parli.

È bello vedere come ognuno porta un pezzetto del proprio percorso… ed è lì che si crea davvero connessione.

Co-host specializzato in gestione e ottimizzazione annunci Airbnb
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marianna26  assolutamente! 🤗

-----

Lorenzo1254
Level 2
Palermo, Italy

Ciao @Benedetta

ho iniziato da pochi giorni ad esplorare il Community Center e mi si è aperto un mondo!

Mi piacerebbe anche far parte dell'host club della mia città ma non ho Facebook 😅

Non c'è altro modo per partecipare?

Grazie

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Lorenzo1254  sono contenta che tu stia esplorando il Community Center, in questa community ci sono tantissimi host con tantissime esperienze diverse che a livello nazionale cercano di connettersi e condividere idee, feedback, problemi e consigli. 

Spero che anche tu ne voglia far parte 😁 

Gli host club sono anche un bel punto di riferimento per il territorio locale/regionale ma loro sono su Facebook. Però se vuoi, scrivi un post chiedendo di connetterti con altri host del tuo territorio, sono sicura che ci saranno anche altri host di zona qui nel Community Center! 🤗

-----

Lorenzo1254
Level 2
Palermo, Italy

@Benedetta lo farò, grazie mille del consiglio. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Di nulla @Lorenzo1254 , sono contenta che posso aiutare dove possibile e siamo molto contenti che tu sia qui fra di noi! 🤗

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.