Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
@Benedetta per me va bene come giorno e come orario. Ora me lo scrivo sull'agenda.😉
Come ci vedremo? Su quale piattaforma?
Grazie mille per la disponibilità
Saluti
Anna
Ciao @Anna15487 , manderò un messaggio privato con un link di registrazione tramite la piattaforma Zoom.
La conosci?
Si certo. Uso zoom spesso per le riunioni on line. Aspetto il tuo link. Grazie e buona giornata
Anna
Di nulla @Anna15487 , spero entro fine settimana di avere tutto pronto e mandare i messaggi!
Buona giornata anche a te e non vedo l'ora di conoscerti virtualmente 😊
Ciao @Benedetta metto in agenda ora e data, spero questa volta non ci saranno contrattempi! A presto
Per me va bene, grazie.
Mandi tutto come la volta scorsa per collegarci all' incontro?
Ci @Laura7798 ,
Si, faccio io la preparazione con tutte le informazioni per rendere il vostro collegamento più semplice possibile 🤗
Ciao Benedetta, mi farebbe piacere avere spunti su come si valorizzano e vendono le "esperienze" . Per il momento do solo consigli a chi alloggia da me , vorrei cercare di proporre delle esperienze .
Grazie a presto
@Benedetta Ciao grazie per l'invito ma come si è già notato sono poco pratica di collegamenti virtuali - questione di età anagrafica suppongo - già ho difficoltà a leggere i messaggi e in caso a rispondere tempestivamente sulla community - ai miei tempi si chiamavano forum 🙂 - quindi non parteciperò ma qualsiasi aggiornamento o consiglio o resoconto desunto dall'incontro lo leggerò con piacere e attenzione. Ho invece aderito all'invito per gli host di Roma dove spero avrò il piacere di conoscere qualcuno - o molti - di voi. A presto.
Ciao @Sabina286, grazie per il tuo messaggio. Capisco che gli eventi virtuali non sono per tutti, ma il community center, essendo una piattaforma globale e la sezione italiana nazionale, l'incontro virtuale può aiutare a conoscere altri host di altre regioni condividendo esperienze e idee.
Condividerò sempre un riassunto di queste call e sono molto felice che ci saranno altri host che li leggeranno. Questa cosa mi fa molto piacere 😊
Buona fortuna con l'evento a Roma e se vorrai condividere la tua esperienza sul forum saremo anche noi contenti di leggerla 😊