Incontro Virtuale di Gennaio 2025: Di cosa parleremo nella prossima chiamata?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Incontro Virtuale di Gennaio 2025: Di cosa parleremo nella prossima chiamata?

Airbnb_JulyNewHires_Final-463.jpg

Ciao a tutti!

Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi  nel processo.

È importante che le discussioni siano rilevanti e interessanti per tutti, quindi mi piacerebbe sapere quali argomenti vi piacerebbe affrontare durante la nostra prossima chiamata.

Vorrei che rimanesse un momento positivo dove possiamo fare una chiaccherata e discutere quali sono i nostri obiettivi peril 2025. Che ne dite? 
Ci sta qualcosa che vorreste imparare ? Oppure avete idee, esperienze, suggerimenti o temi specifici che vorreste discutere?
Condivideteli nei commenti qui sotto! Farò del mio meglio 😊

La vostra partecipazione è fondamentale per rendere i nostri incontri più coinvolgenti e produttivi. 
Grazie per il vostro contributo e non vedo l'ora di sentire le vostre proposte! 🎉

-----

Per favore segui le linee guida della community

26 Risposte 26
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Perfetto @Andrea6232 , grazie per la conferma 🤗

-----

Anna15487
Level 3
Naples, Italy

@Benedetta per me va bene come giorno e come orario. Ora me lo scrivo sull'agenda.😉

Come ci vedremo? Su quale piattaforma?

Grazie mille per la disponibilità

Saluti

Anna

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Anna15487 , manderò un messaggio privato con un link di registrazione tramite la piattaforma Zoom. 

La conosci? 

-----

Anna15487
Level 3
Naples, Italy

Si certo. Uso zoom spesso per le riunioni on line. Aspetto il tuo link. Grazie e buona giornata 

Anna

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Di nulla @Anna15487 , spero entro fine settimana di avere tutto pronto e mandare i messaggi! 

Buona giornata anche a te e non vedo l'ora di conoscerti virtualmente 😊

-----

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Benedetta metto in agenda ora e data, spero questa volta non ci saranno contrattempi! A presto

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Mira63

Non vedo l'ora d'incontrarti virtualmente 😊

-----

Per me va bene, grazie.

Mandi tutto come la volta scorsa per collegarci all' incontro? 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ci @Laura7798 , 

Si, faccio io la preparazione con tutte le informazioni per rendere il vostro collegamento più semplice possibile 🤗

-----

Laura7798
Level 2

Ciao Benedetta, mi farebbe piacere avere spunti su come si valorizzano e vendono le "esperienze" . Per il momento do solo consigli a chi alloggia da me , vorrei cercare di proporre delle esperienze . 

Grazie a presto 

Sabina286
Level 2
Rome, Italy

@Benedetta Ciao grazie per l'invito ma come si è già notato sono poco pratica di collegamenti virtuali - questione di età anagrafica suppongo - già ho difficoltà a leggere i messaggi e in caso a rispondere tempestivamente sulla community - ai miei tempi si chiamavano forum 🙂 - quindi non parteciperò ma qualsiasi aggiornamento o consiglio o resoconto desunto dall'incontro lo leggerò con piacere e attenzione. Ho invece aderito all'invito per gli host di Roma dove spero avrò il piacere di conoscere qualcuno - o molti - di voi. A presto. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Sabina286, grazie per il tuo messaggio. Capisco che gli eventi virtuali non sono per tutti, ma il community center, essendo una piattaforma globale e la sezione italiana nazionale, l'incontro virtuale può aiutare a conoscere altri host di altre regioni condividendo esperienze e idee. 

Condividerò sempre un riassunto di queste call e sono molto felice che ci saranno altri host che li leggeranno. Questa cosa mi fa molto piacere 😊 

Buona fortuna con l'evento a Roma e se vorrai condividere la tua esperienza sul forum saremo anche noi contenti di leggerla 😊

-----

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno