Inviare gli auguri tramite Airbnb?

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Inviare gli auguri tramite Airbnb?

Ciao @tutti, siamo solo all'inizio di dicembre ma potete già prendere nota di questo link che permette di inviare gli auguri per le prossime feste (o anche un semplice "Grazie") agli ospiti passati e futuri e anche agli Host che vi hanno ospitato. Si può anche scegliere la lingua per ogni destinatario. Buon divertimento!

https://www.airbnb.com/thank-you-card/holiday/recipient?fbclid=IwAR2BJ0PbTfDPEK0ufEKbKCRFCaUZxTEwoe8...

 

[Aggiornamento: il link al momento non è funzionante]

28 Risposte 28
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca io ho inviato gli auguri con questo link sia nel 2020 che nel 2021. Quindi da un anno all'altro funzionava. 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca @Donatella26 tra l'altro, cliccando su "invio" toglie il destinatario dalla lista degli ospiti/Host come se fosse stato inviato. Ma nella propria  posta inviata non compare l'avviso che indica che sia stato inviato come invece avveniva l'anno scorso.

 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Angela1056i francesi dicono ; " Ce n'est pas possible " !

Grazie Angela una bella iniziativa. Visto che sei tra le più esperte vorrei approfittare e se ho un problema a casa ti invio un messaggio e sono sicuro che tu hai ....... una soluzione 😂😂

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ehi...magari! 😂😂😂

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Grazie mille @Angela1056 bellissima idea 

Mira63
Level 10
Milan, Italy

@Angela1056 Ma grazie! Che idea carina!

Renata328
Level 2
Rimini, Italy

Grazie mille del consiglio molto interessante! Cari auguri a tutti. Renata 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Care @Angela1056  @Donatella26 @Renata328 @Mira63 purtroppo il programma degli auguri è stato messo in pausa, dunque questo è un comportamento previsto.
Ho riportato che tuttavia è ancora visibile e accessibile fino a un certo punto.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Peccato! Però era meglio rendere il link non più accessibile allora....

Mira63
Level 10
Milan, Italy

@Francesca  uh che peccato. In effetti però anche io credo di aver avuto problemi con l’invio. 
Sarebbe davvero carino poterne usufruire per mandare messaggi di auguri! Tienici informati

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

😥😥😥

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

ciao @Angela1056 , innanzi tutto ti faccio gli Auguri di Buon Natale in anticipo ....oggi ho fatto albero , beh fatto ,diciamo costruito ..ha ha .......tornando agli auguri da fare ai nostri clienti preferiti , io li faccio ogni anno ma tramite WA . Se poi vedo che questo link funziona userò senz'altro anche questo ........un abbraccio Bri

Bridget
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Grazie @Bridget130 , ricambio di cuore gli auguri di Buon Natale!

Io invio gli auguri tramite WhatsApp soltanto agli ospiti che tornano già da diversi anni. Per gli altri ho delle remore ad usare il contatto WhatsApp anche dopo la fine del soggiorno. Non vorrei che si sentissero in dovere di rispondere...

Inviare gli auguri invece tramite Airbnb era una cosa meno personale e, per me, significava anche meno invasiva della loro privacy. Infatti ho visto che negli anni passati di 10 -12 cartoline inviate soltanto 2 o 3 ospiti rispondevano o ringraziavano.

Ma l'idea era carina comunque e se mai dovesse tornare disponibile la userò ancora.

Un caro saluto,

Angela

 

 

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

@Angela1056   e @Francesca sii ha ragione francesca , ho provato ora ma non funziona ..peccato!

Bridget

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno