Iscritta dal 2012 ma mai presentata

Giada162
Level 2

Iscritta dal 2012 ma mai presentata

Ho utilizzato questa piattaforma dal 2012 fino al covid, potrei dire di averla vista crescere… nel frattempo mi sono trasferita ho lasciato Roma e ho aperto un allevamento di asini in Sardegna.sto finendo di ristrutturare il fabbricato dove vivo e non vedo l’ora di ricominciare questa avventura. Devo dire che a Roma ne ho visti di tutti colori in tutti quegli anni..  un sacco di problemi ma mi sono divertita moltissimo ho visto gente arrivare da tutte le parti del mondo da confesso che anch’io sono stata un bel po’ in giro e mi difendo bene. Un abbraccio a tutti quanti e buona avventura 🌞

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Giada162  wow! Che bello che ti sei presentata!! 

Spero che riuscirai a trovare un sacco di supporto e non vediamo l'ora di vedere cosa ti porterà quest'avventura! 

Quali sono i tuoi prossimi passi? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ho lasciato Roma la capitale per la Sardegna è fare ospitalità in un isola meravigliosa appena finirò di ristrutturare il mio fabbricato. 
nel frattempo sto preparando una esperienza : visita al mio allevamento di asini 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

CIao @Giada162  che bello!! 

Che cosa ti ha portato a trasferirti in Sardegna? 

Che belli gli Asini 😍 in che cosa coinsiste l'esperienza? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Laura7798
Level 10

Ciao @Giada162 

Che piacere ☺️ 

Grazie

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.