Cari host,
Spero che abbiate trascorso un sereno weeke...
Ultima risposta
Cari host,
Spero che abbiate trascorso un sereno weekend pasquale!
Con la primavera che avanza, vorrei organizzare c...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho utilizzato questa piattaforma dal 2012 fino al covid, potrei dire di averla vista crescere… nel frattempo mi sono trasferita ho lasciato Roma e ho aperto un allevamento di asini in Sardegna.sto finendo di ristrutturare il fabbricato dove vivo e non vedo l’ora di ricominciare questa avventura. Devo dire che a Roma ne ho visti di tutti colori in tutti quegli anni.. un sacco di problemi ma mi sono divertita moltissimo ho visto gente arrivare da tutte le parti del mondo da confesso che anch’io sono stata un bel po’ in giro e mi difendo bene. Un abbraccio a tutti quanti e buona avventura 🌞
Ciao @Giada162 wow! Che bello che ti sei presentata!!
Spero che riuscirai a trovare un sacco di supporto e non vediamo l'ora di vedere cosa ti porterà quest'avventura!
Quali sono i tuoi prossimi passi?
Ho lasciato Roma la capitale per la Sardegna è fare ospitalità in un isola meravigliosa appena finirò di ristrutturare il mio fabbricato.
nel frattempo sto preparando una esperienza : visita al mio allevamento di asini
CIao @Giada162 che bello!!
Che cosa ti ha portato a trasferirti in Sardegna?
Che belli gli Asini 😍 in che cosa coinsiste l'esperienza?
Grazie