La community è tutta nuova

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

La community è tutta nuova

 

Ciao a tutti,

 

Il team della Community di Airbnb felice di annunciare il nuovo forum!

Per celebrare il suo 7° anno di età, il Community Center è stato ridisegnato seguendo alcuni dei vostri suggerimenti. L'aggiornamento non solo include nuovi colori, ma abbiamo anche facilitato la ricerca di informazioni, in modo che possiate connettervi con altri Host e ricevere informazioni da Airbnb con maggiore semplicità! 

 

Vorremmo che l’aggiornamento facilitasse la ricerca di ispirazione, l'esperienza mobile e la navigazione. 

 

Nei prossimi giorni migreremo le conversazioni verso il nuovo Community Center, quindi potresti notare che alcuni contenuti impiegheranno del tempo per riapparire. Abbiamo inoltre sospeso le notifiche e i messaggi fino a venerdì. Se avete un feedback, condividetelo in questo post qui.

 

Per riassumere, ecco i punti del nuovo forum:

 

  • Trovare contenuti e avviare una conversazione: le stanze di conversazione (board) hanno ora uno scopo più chiaro e sono più specifiche. All'interno di ogni stanza è possibile utilizzare le etichette per filtrare ulteriormente gli argomenti che vi interessano. 


Ecco le stanze/bacheche principali:

 

  • Gestione degli annunci: raccoglie tutto ciò che riguarda l'ospitalità, dalla messa a punto del tuo annuncio alla discussione delle funzionalità della piattaforma Airbnb. 
  • Migliorare gli spazi: metti in moto la tua creatività lasciati ispirare dalla comunità di Host per abbellire il tuo spazio, perfezionare le tue routine per l'ospitalità ed esplorare i temi del risparmio e della sostenibilità.
  • Accogliere gli ospiti: condividi il modo migliore per rendere l’ospitalità una bella esperienza per tutti e raccontaci degli ospiti che meglio si adattano al tuo stile.
  • Gestire le finanze: condividete i regolamenti locali, gli strumenti e le strategie per ottenere i vostri meritati guadagni.
  • Il bar della Community: qui ci incontriamo per parlare un po’ di tutto con i membri della comunità.
  • Solo per gli Host: ecco una vera novità: una bacheca privata dove solo gli Host registrati possono leggere e scrivere messaggi. Questa bacheca non compare nei risultati dei motori di ricerca e non può essere visualizzata dai membri che sono ospiti.

In ogni caso, Iniziare una conversazione sarà più facile: in testa a ogni stanza (board) troverete il tasto “Inizia una conversazione

 

  • Pensando ai dispositivi mobili: negli ultimi due anni, il 53% degli host ha utilizzato telefono cellulare per pubblicare sul Community Centre e molti di loro ci hanno detto che l'esperienza mobile lasciava molto a desiderare. Per questo motivo, il nostro nuovo design consente di navigare senza problemi dal desktop, dal tablet e dal cellulare. 

 

In breve: abbiamo ridotto la quantità di clic che dovete fare per trovare i contenuti che vi interessano. Sarà più facile che mai trovare ciò che è interessante per voi!


Con tutti i cambiamenti che abbiamo condiviso, spero che non vediate l'ora di iniziare a esplorare il sito: cosa vi piace della nostra riprogettazione?

 

A noi è piaciuto molto consultarci con voi durante questo viaggio di riprogettazione e non vediamo l'ora di sapere come l'intera comunità ha accolto l'aggiornamento!

 

Fateci sapere,
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

47 Risposte 47
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

È vero @Francesca , dal computer non funziona. Funziona soltanto dal mio iPad con Safari. Da un altro tablet con Crome, sempre cliccando il tasto "kudo" e tenendolo premuto, si apre invece la possibilità di vedere chi ha dato i kudo  dalla scheda in incognito.

 

A questo punto però è più agevole cliccare sui 3 puntini come indicato da te.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie per aver controllato: è sempre utile sapere cosa succede! @Angela1056 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca eccellente bravissima !!!!

A domani ciao Ezia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno