Lascio il posto a Walter, arrivederci!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Lascio il posto a Walter, arrivederci!

Quella volta che sono andata a trovare BridgetQuella volta che sono andata a trovare Bridget

 

 

Miei cari amici, 

lo dico subito: non sono molto brava nei saluti... Credo di soffrire della sindrome di abbandono 🙂 

Ho iniziato in questa community nell'aprile del 2018.

Da allora gli Host sono stati con me ogni giorno (o quasi) e alla fine mi avete raccontato cose così belle ed emozionanti che anche io sono diventata Host.

 

Dopo cinque anni per me è arrivato il momento di salutarvi e accettare nuove sfide. 

Lascio la community nelle fidate e capaci mani di @Walter che sarà il vostro ufficiale community manager a partire dal 19 maggio. 

Ho grande fiducia in lui: è appassionato e attento, vedrete!
Gli ho affidato anche Giovannino e le nostre Web-chiacchierate: verrà anche alla nostra prossima chiacchierata sulla Summer Release!

Presto saprete più cose di lui grazie alla sua presentazione ufficiale.
Intanto vi ringrazio di cuore e genuinamente per i bei momenti passati insieme, fra cui il coraggio e il sorriso che mi avete regalato durante una pandemia.

 

Rimango comunque Host, dunque ogni tanto mi vedrete da queste parti a raccontarvi come sta andando con i miei ospiti. 
Un abbraccio forte,

 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

27 Risposte 27
Carmen1707
Level 5
Monteforte Irpino, Italy

Ciao@Francesca le sfide sono sempre belle anche quando sono inaspettate.Ti auguro il meglio perché lo meriti e poi sei sempre Host ci farai compagnia.

Un affettuoso 💋bacio di ❤️

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

@Francesca , la cosa bella è che sarai sempre comunque tra noi. Sei una bellissima persona, non posso che dirti grazie, per i tuoi consigli, pazienza, comprensione e disponibilità ad aiutarmi SEMPRE. Ti abbraccio con sincero affetto…..non vedo l’ora di leggerti. 

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

ciao@francesca ci mancherai tantissimo! un abbraccio forte bri

Bridget
Pietro44
Level 10
Florence, Italy

Ovunque ti metterai in gioco porterai una ventata di leggerezza e professionalità al tempo stesso.

¡Buena suerte cara @Francesca !

Grazie di essere stata così attenta e disponibile!

 

Gabriella e Pietro, alias Pietrella
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Grazie di tutto, @Francesca ! Ho imparato molto qui. Una comunità così bella!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Till-and-Jutta0 è ovvio che non hai imparato ABBASTANZA visto che mangi ancora la pizza hawaiana… 🤣🤣 

@Pietro44 @Alessandro877 @Bridget130 grazie di cuore per quello che avete offerto a me e a questo gruppo. ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

@Francesca , la mia pizzeria hawaiana avvolge le posate in questi manicotti per garantire il comfort:

 

GoetheGoethe

Patrizia494
Level 3
Felino, Italy

Ciao @Francesca!

Nell'ultimo appuntamento che ho fatto con gli host della Sardegna mi sono resa conto che era un po' che non ti sentivo ....

Grazie per le belle chiacchierate che abbiamo fatto insieme, oltre che utili mi sono sempre divertita molto.
Non ho ricevuto l'invito per la web chiacchierata ultima, peccato!!!
Ti auguro un mondo di bene, in bocca al lupo 🤗

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Un grande abbraccio Francesca, con dispiacere mi riaffaccio in questi spazi dopo anni difficili e trovo questa notizia.
Spero che questo avvicendamento ti porti a nuove e meravigliose esperienze, ho avuto il piacere di conoscerti qui e nel mondo reale ed ho apprezzato molti lati positivi della tua persona.

Io mi ero preso una pausa a causa del COVID e le sue conseguenze, ora ho finalmente riaperto l'annuncio e stavo tornando ad una sorta di normalità (la normalità dell'imprevisto, come si addice a noi host 🙂 ) e questo cambiamento davvero non me lo aspettavo.

Un forte abbraccio 

Luca177
Level 10
Rome, Italy

PS Vedo con piacere che finalmente ci sono le faccine nei messaggi della community 😂 😂 😂

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

🤣🤣 Be’ le abbiamo inserite anche perché anche tu le avevi richieste! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

eh si... ricordo bene, anzi mi sa che le avevo già viste in effetti, ma la mia memoria non è più come quella di una volta... o forse si, magari non mi ricordo nemmeno come era la mia memoria una volta 

Luca177_0-1685614366368.png

 

Luca177_1-1685614366370.png

 

 

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Oh mi ero dimenticata di lasciare anche il mio commiato digital-telematico.

Ti aspettiamo tutti  da host alle nostre rimpatriate con Walter e Giovannino 😎

A presto e alla grande!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno