MILANO | disponibilità come co-host

Eleonora143
Level 2
Milan, Italy

MILANO | disponibilità come co-host

Sono stata Super Host per un anno pre-pandemia e, non potendo al momento dedicarmi più ad ospitare, vorrei tornare nel mondo dell'accoglienza aiutando altri Host che ne abbiano bisogno. 

Abito a Milano in zona 8 (ma a 5 minuti da Rho e da Porta Garibaldi, 10 dalla zona Sempione, 15 da Repubblica e Porta Venezia). Sono addetta all'accoglienza e tour leader, ho sempre lavorato nel settore turistico e alberghiero.

Sono disponibile per supporto check in e check out, prenotazioni e contatti con gli ospiti, invio schedine, attività burocratiche e altre incombenze. Parlo un ottimo inglese, spagnolo a buon livello, tedesco di base. 

Piccolo aiuto nelle pulizie, guide, indicazioni e suggerimenti sulla città (e dintorni), aggiornamento foto e informazioni per l'annuncio, gestione social e email. Circa 20-25 ore a settimana (anche da remoto, se necessario, e festivi compresi - ma domeniche da stabilire al bisogno).

Se avete bisogno, potete mandarmi un messaggio qui e vi ricontatto oppure in privato. Buon fine settimana! 

Eleonora

(spero sia la sezione giusta, cercando ho trovato alcuni altri annunci di offerta co-host sia in Supporto che in Vita da Host) 

2 Risposte 2
Antonella664
Level 1

ciao @Eleonora143 , sono Antonella, Superhost e da pochi mesi anche property manager. Mi farebbe molto piacere incontrarti, io abito in zona Paolo Sarpi e ti lascio il mio contatto per fissare un incontro: tre tre cinque cinque otto due cinque uno zero quattro. Se invece stasera sei libera puoi venire all'aperitivo della community di Airbnb alle 18,30 al locale Pinch in Ripa di Porta Ticinese 63.

Ciao! e grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

SPAM

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno