MINUT : SENSORE Rumore in CASA

Paolo952
Level 2
Italy

MINUT : SENSORE Rumore in CASA

Buonpomeriggio a tutti 

oggi con grande felicità mi hanno rinnovato il badge di SuperHost 🙂

e come ricompensa mi hanno dato un buono sconto per acquistare MÎNUT un sensore per il rilevamento di rumore persone e tanto altro ancora .  
volevo chiedere se già alcuni di voi lo hanno installato, come si trovano se è utile ecc 

grazie in anticipo 

Paolo

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Paolo952 se ne è parlato qui in una discussione sui vantaggi del Superhost ma mi sembra che @Paola4 avesse rilevato delle criticitá...vediamo se si fa viva

Ciao @Donatella26 ah ok perche avevo cercato qualche discussione sull’argomento ma non avevo trovato nulla. Magari affino la ricerca. Grazie mille speriamo che @Paola4 appena può mi dia delle info utili

grazie mille

buona giornata 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Paolo952  confesso di non ricordare le problematicità. Dovrei andare a rileggere le caratteristiche esplicitate nella descrizione del prodotto. Cosa che avevo fatto quando lo avevo visto tra gli omaggi per i Superhost. Ti consiglio quindi di leggere la descrizione del prodotto e vedi se si può installare senza problemi anche qui da noi. 
Io se riesco a ritrovare il post o la descrizione gli do nuovamente una occhiata e ti dico. Aggiornaci magari anche tu se rilevi che è tutto ok

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Paolo952ho riletto rapidamente la

descrizione e credo che la criticità è che alla fine sottoscrivi un abbonamento che ora paghi scontato ma che poi diventa più oneroso dall’anno successivo. Inoltre credo si debbano installare più sensori e questo fa lievitare la spesa. Verifica bene anche tu perché potrei anche  sbagliare.

Ciao @Paola4  grazie mille per le tue informazioni. Si ho letto tutto e fatto svariate ricerche . Poi ho fatto una simulazione e in effetti è facile da installare . senza abbinamento  con lo sconto superhost verrebbe €59 solo il sensore anziché €149 .

con abbonamento annuale con un solo sensore ma a cui poi si possono aggiungere altri utenti quindi per chi ha piu case ad un costo di 79 euro.

Come dici tu ci vogliono piu sensori a secondo della grandezza della casa e un altra info importante e che adesso l’app collegata è anche in italiano. Io più che altro volevo capire    Se vale la pena fare sta spesa pensavo tu lo avessi gia installato 😉

vediamo se qualche superhost legge e risponde  . Mi sono letto anche delle recensioni su TRUSTPILOT 

ma non so fino a che punto ci si può fidare . 
grazie mille comunque ;))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno