Ciao a tutta la community, mi chiamo Chiara e da molti anni...
Ciao a tutta la community, mi chiamo Chiara e da molti anni vivo e lavoro a Firenze come guida turistica abilitata; ho scelt...
Buonpomeriggio a tutti
oggi con grande felicità mi hanno rinnovato il badge di SuperHost 🙂
e come ricompensa mi hanno dato un buono sconto per acquistare MÎNUT un sensore per il rilevamento di rumore persone e tanto altro ancora .
volevo chiedere se già alcuni di voi lo hanno installato, come si trovano se è utile ecc
grazie in anticipo
Paolo
Ciao @Donatella26 ah ok perche avevo cercato qualche discussione sull’argomento ma non avevo trovato nulla. Magari affino la ricerca. Grazie mille speriamo che @Paola4 appena può mi dia delle info utili
grazie mille
buona giornata
@Paolo952 confesso di non ricordare le problematicità. Dovrei andare a rileggere le caratteristiche esplicitate nella descrizione del prodotto. Cosa che avevo fatto quando lo avevo visto tra gli omaggi per i Superhost. Ti consiglio quindi di leggere la descrizione del prodotto e vedi se si può installare senza problemi anche qui da noi.
Io se riesco a ritrovare il post o la descrizione gli do nuovamente una occhiata e ti dico. Aggiornaci magari anche tu se rilevi che è tutto ok
@Paolo952ho riletto rapidamente la
descrizione e credo che la criticità è che alla fine sottoscrivi un abbonamento che ora paghi scontato ma che poi diventa più oneroso dall’anno successivo. Inoltre credo si debbano installare più sensori e questo fa lievitare la spesa. Verifica bene anche tu perché potrei anche sbagliare.
Ciao @Paola4 grazie mille per le tue informazioni. Si ho letto tutto e fatto svariate ricerche . Poi ho fatto una simulazione e in effetti è facile da installare . senza abbinamento con lo sconto superhost verrebbe €59 solo il sensore anziché €149 .
con abbonamento annuale con un solo sensore ma a cui poi si possono aggiungere altri utenti quindi per chi ha piu case ad un costo di 79 euro.
Come dici tu ci vogliono piu sensori a secondo della grandezza della casa e un altra info importante e che adesso l’app collegata è anche in italiano. Io più che altro volevo capire Se vale la pena fare sta spesa pensavo tu lo avessi gia installato 😉
vediamo se qualche superhost legge e risponde . Mi sono letto anche delle recensioni su TRUSTPILOT
ma non so fino a che punto ci si può fidare .
grazie mille comunque ;))