Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Salve mi chiamo Cinzia e sono entrata da poco nella rete di co-host anche se sono host dal 2012.
Mi piace aiutare le persone a godersi una bella vacanza anche perché il tempo non torna indietro e il tempo delle vacanze è ancor più prezioso,
Incontro molte persone carine, gentili ed è per me un piacere condividere la mia conoscenza del territorio con loro. Non considero i miei ospiti 'clienti' ma li penso come persone che incontrano il mio cammino di vita
ed io mi impegno a lasciargli qualcosa di buono.
Sono anche convinta che se creiamo connessioni positive anche seppur per breve tempo, aggiungiamo un pezzetto di pace nel mondo.
Qualcosa più personale su di me? Mi piace fare snorkeling, andare in alta montagna, cucire, ballare il tango argentino, per questo vivo tra la Sardegna (Cala Gonone) e Verona.
Buona accoglienza a tutti noi.
Ciao @Cinzia428 !
Benveuta nel community center! Grazie per la ta presentazione! Io sono Benedetta, la community Manager del Community Center.
Sono una mamma di due bellissime bimbe e faccio questo lavoro da qualche anno. Mi piace connettere con vi host e creare uno spazio produttivo e rispettoso dove potere chiedere consigli, parlare di regolamenti, e condividere le vostre storie 😊
Io sono anche un'amante del mare, ma la Sardegna è ancora nella mia lista di luoghi da visitare!
Spero di vederti tra le altre bacheche a conoscere questa fantastica community di host 😊
Ciao Cinzia428 sono Sarah....anche io come te ho aperto da poco la mia attività qui a Bergamo tra mille peripezie e mille difficoltà essendo una neofita mi accingo ad accogliere i miei ospiti pensando a loro non come oggetti ma come scambio culturale.
Anche io come te viaggio soprattutto per la Sardegna e ti invito a Porto San Paolo a venirmi a trovare questa estate per due chiacchiere tra donne.....lì ho la mia casetta che sfrutto tantissimo.
Vivo da sempre con un piede nella mia seconda patria...
Non so se la politica aziendale lo permette di scambiarsi numeri di telefono o mail....magari me lo fai sapere tu....grazie mille Sarab
Salve Sarah, che piacere leggerti. Molto volentieri accetto il tuo invito.
Il mio numero [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
, mandami pure un messaggio così ci organizziamo per incontrarci. A presto e ti auguro una splendida giornata
Ciao @Cinzia428 e @Saida7
Come noterete alcune parti del vostro commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
Ma l'idea di un incontro sembra molto interessante. Avete provato la funzione di scriversi in privato tramite la piattaforma?