NEW ENTRY

Francesca2379
Level 1

NEW ENTRY

Buongiorno a tutti, 

sono da poco inserita nel circuito, ma sono un po'delusa perchè mi aspettavo di avere qualche richiesta, e mi chiedo se c'è qualcosa in particolare nel mio annuncio che "non funziona"... è la zona? il prezzo? le foto? boh, questo silenzio mi demoralizza un po', anche perchè ho speso parecchie energie per fornire il meglio che potevo :(... se qualcuno ha buon cuore di darmi qualche suggerimento, sarà ben gradito! Grazie

 

3 Risposte 3
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Francesca2379 buongiorno Francesca, benvenuta nella community di Airbnb. Non ti abbattere, posso dirti che in generale vedo che in questo periodo Airbnb è andato un po' in letargo per tutti... dopo l'alta stagione primaverile/estiva... adesso, soprattutto nelle città, andremo verso la bassa stagione verso Novembre... lo noto anche dagli host che seguo con il supporto del programma ambassador. Tanti in questo periodo hanno iniziato e non hanno ancora ricevuto mezza prenotazione, io stessa sono ferma da settimane.... quindi bisogna avere un po' di pazienza, controllare sempre i prezzi e confrontarli con quelli degli altri alloggi in zona. Il tuo annuncio è ok, ho dato un'occhiata. In bocca al lupo!

Grazie mille!!!!Farò del mio meglio

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Francesca2379 , ho dato un'occhiata veloce al tuo annuncio ed ho notato che le foto sono un po' buie, qui trovi una guida su come fare le foto al meglio, spero possa esserti di aiuto, in bocca al lupo!

 

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/td...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno