Premessa: prima volta che faccio una prenotazione su airbnb....
Ultima risposta
Premessa: prima volta che faccio una prenotazione su airbnb. Mi sono affidata alle recensioni ed erano la maggior parte posit...
Ultima risposta
Buon pomeriggio, sono già 3 volte in cui ricevo una richiesta di prenotazione o di informazioni da potenziali guest, senza che mi arrivi la mail o l'SMS da airbnb. Infatti, tutte e 3 le volte l'ho scoperto solo allo scadere delle 24 ore, quando airbnb invia la mail di promemoria (quella sì, l'ho ricevuta, 2 volte su 3). Sta capitando anche a voi o c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni? Però come mai ricevo la mail promemoria e non quella iniziale?
Basta entrare nel profilo, c'è proprio una voce "impostazioni di notifica" (o qualcosa del genere!) che permette di impostare quali notifiche ricevere e dove. Purtroppo dall'app questa e altre modifiche non sono possibili, bisogna farle dal browser.
Ciao @Francesca811 ,
bentornata! Felice di sapere che qualcosa si muove 🙂
Ma tu controlli tutto da Cellulare?
In ogni caso, contatta l'assistenza per avere consigli tecnici: molto dipende dal tipo di device, gli aggiornamenti... Facci sapere come va!
Fra
Sì, io faccio tutto tramite app, per comodità.. Mi sono sempre trovata bene fino a pochi giorni fa! Ricevevo notifiche via mail E sul cellulare..
Mi sono collegata dal sito e ho scoperto che le mie notifiche erano tutte disattivate...!!! Ecco perché non arrivavano più. Non ho idea di come sia potuto accadere, comunque le ho riattivate su mail e cellulare... 😉
Grazie mille @Francesca811 sei stata gentilissima a farcelo sapere. Come si controllano le notifiche (nel caso qualcuno dovesse farlo? sarebbe un aiuto molto utile)
Fra
Linee guida della communityBasta entrare nel profilo, c'è proprio una voce "impostazioni di notifica" (o qualcosa del genere!) che permette di impostare quali notifiche ricevere e dove. Purtroppo dall'app questa e altre modifiche non sono possibili, bisogna farle dal browser.
Avevo lo stesso problema e mi hai indicato come risolverlo, grazie mille @Francesca811