Non ricevo notifiche su Huawei?

Isen-and-Nino0
Level 2
Sicily, Italy

Non ricevo notifiche su Huawei?

Salve, non capisco come mai non ricevo le notifiche dall'applicazione Airbnb nonostante siano abilitate, premetto che possiedo un Huawei. Il login è anche effettuato su un altro dispositivo mobile Samsung, nel quale FORTUNATAMENTE arrivano tutte le notifiche. Sapete come posso risolvere questo "problema" o avete delle soluzioni? Grazie in anticipo!

7 Risposte 7
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Isen-and-Nino0 ,

interessante questo confronto! Sembra proprio che il problema sia legato al telefonino Huawei, ma io non sono un tecnico! Hai contattato l'assistenza: cosa dicono?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Isen-and-Nino0
Level 2
Sicily, Italy

Non ho contattato l'assistenza, ma penso che possono dirmi poco a riguardo.

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

Posso dirti che io ho un Honor (stessa casa madre: Huawei) con Android 8.0 e EMUI 8.0 e le notifiche arrivano regolarmente....
Anzi arrivavano, adesso è molto che non prenota nessuno....😒

La versione EMUI del mio dispositivo è 9.1.0 con android 9, ma non ricevo ugualmente le notifiche.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Massimo558 ,

grazie mille! @Isen-and-Nino0 io ho trovato questo articolo che credo possa essere utile: prova a dargli una letta e facci sapere se si applica al tuo caso.

Come posso gestire le mie impostazioni di notifica?

Facci sapere!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Isen-and-Nino0 , magari dico una sciocchezza, ma non è che magari  la app relativa a un profilo è funzionante su un solo telefono? Nel senso che ogni profilo ha un numero di telefono e basta.

Isen-and-Nino0
Level 2
Sicily, Italy

Non saprei, però penso che la comodità dell'app stia nel fatto che da più dispositivi si possa tenere sotto controllo la struttura.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.