Ciao a tutti,
con l'arrivo del weekend di Pasqua, sono ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
con l'arrivo del weekend di Pasqua, sono curioso di sapere quali sono i vostri piani!
Che si tratti di ...
Ultima risposta
Salve, non capisco come mai non ricevo le notifiche dall'applicazione Airbnb nonostante siano abilitate, premetto che possiedo un Huawei. Il login è anche effettuato su un altro dispositivo mobile Samsung, nel quale FORTUNATAMENTE arrivano tutte le notifiche. Sapete come posso risolvere questo "problema" o avete delle soluzioni? Grazie in anticipo!
Ciao @Isen-and-Nino0 ,
interessante questo confronto! Sembra proprio che il problema sia legato al telefonino Huawei, ma io non sono un tecnico! Hai contattato l'assistenza: cosa dicono?
Posso dirti che io ho un Honor (stessa casa madre: Huawei) con Android 8.0 e EMUI 8.0 e le notifiche arrivano regolarmente....
Anzi arrivavano, adesso è molto che non prenota nessuno....😒
La versione EMUI del mio dispositivo è 9.1.0 con android 9, ma non ricevo ugualmente le notifiche.
Hey @Massimo558 ,
grazie mille! @Isen-and-Nino0 io ho trovato questo articolo che credo possa essere utile: prova a dargli una letta e facci sapere se si applica al tuo caso.
- Come posso gestire le mie impostazioni di notifica?
Fra
Linee guida della community@Isen-and-Nino0 , magari dico una sciocchezza, ma non è che magari la app relativa a un profilo è funzionante su un solo telefono? Nel senso che ogni profilo ha un numero di telefono e basta.
Non saprei, però penso che la comodità dell'app stia nel fatto che da più dispositivi si possa tenere sotto controllo la struttura.