Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Maria751 questa è una community di host come te quindi se vuoi segnalare qualcosa che non funziona ad Airbnb devi utilizzare la funzione Lasciaci un feedback.
Credo, però non vorrei sbagliarmi, che quella funzione di Co-host sia stata disattivata da tempo.
Grazie Paola4 delle informazioni ,avrei bisogno di contattarla ,in quanto dovrei avere informazioni per presentare la documentazione richiesta all' Ente Comunale preposto e inviarla poi all' alloggiatiweb.
È un po' complessa la pratica e vorrei dei chiarimenti .
posta pure quello che necessiti qui nella community: anche altri potranno leggere e ispirarsi. In ogni caso trovi già molte informazioni nella community: cerca "SOS nuovi host" nella barra di ricerca in alto; troverai un sacco di utili info