Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Ciao, mesi fa arrivavano delle mail contenenti il testo della recensione degli ospiti "Leggi la recensione di...", mentre adesso arrivano solo mail quando un ospite lascia 5 stelle, e anche queste ti costringono ad aprire il link e a leggere sul sito, che è molto scomodo.
Ciao @Alessandro691 ,
proprio ieri ho ricevuto un messaggio SMS che mi faceva sapere che l'ospite aveva lasciato una recensione!
È successo anche ad altri @Angela1056 @Dario0 @Donatella26 ?
Hai controllato le autorizzazioni per l'invio di email in Airbnb?
Linee guida della community@Francesca credo che @Alessandro691 si riferisca alla mail che arriva quando entrambi hanno scritto la recensione. In quel caso arriva una email „leggi la recensione che ti ha scritto…“ e in quella mail compare il testo della recensione senza dover andare sul sito di Airbnb.
Io non posso verificare se è cambiato qualcosa perché devo ancora scrivere la mia recensione (la prima di quest’anno) prima di ricevere quel messaggio.
@Francesca @Alessandro691 @Angela1056 io quest'anno avrò il primo soggiorno con Air BnB settimana entrante... però a me sembra di aver sempre letto le recensioni solo sul sito e non già nella mail
@Donatella26 @Francesca @Alessandro691 Io ho controllato le mail dell’anno scorso e vedevo il testo della recensione già nell’email
Esattamente, adesso quelle mail non arrivano più.
Controlla allora le impostazioni della privacy @Alessandro691 : assicurati di aver attivato tutte le mail.
come dice @Francesca , ti suggerisco di controllare le scelte di notifica sul tuo Account, perché io le ho sempre ricevute per email ed anche le più recenti (a parte l’ultima che è arrivata da Booking), continuo a poterle leggere, in sintesi, direttamente dall’email…
Sì, ma quando la valutazione è inferiore a 5 non c'è il testo, in un caso non è neanche arrivata. È un sistema strano.
Ouch… una differenziazione sull’invio automatico di una notifica è davvero strano, @Alessandro691 ; non avevo letto con attenzione… qui alzo le mani
@Alessandro691 @Francesca @Roberto1055 @Donatella26 ciao, per quanto mi riguarda posso confermare che nell’email ricevuta da Airbnb sulla recensione dell’ospite vengono riportati il testo intero della recensione, compreso il feedback privato e i particolari apprezzamenti.
E sì, @Angela1056 , lo stesso che vedo io… la cosa curiosa però, che specificava @Alessandro691 , è che non è così se la valutazione non è da 5 ⭐️… mah