Nuova host

Valentina1141
Level 2

Nuova host

Buongiorno host! Io sono nuovissima nel campo e sono contenta di iniziare questo percorso perché credo fermamente nella mia struttura. Ci ho messo veramente il cuore e spero tanto che il mio annuncio possa fruttare e diventare anche io una host esperta come voi! Sono aperta a tutti i vostri consigli e auguro a tutti una buona estate fatta di guadagni e soddisfazioni! 

10 Risposte 10
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Valentina1141 ! Benvenuta nella community! Sono certo che farai grandi cose sia qui nella community che nella tua attività.

Adoro la Sicilia ed il tuo annuncio è sa sogno.

Ho due piccoli consigli, uno generale: leggi tanto nella community, più leggi, più impari e previeni situazioni complesse.

Il secondo (ma non so se i membri della community più esperti concordano) sarebbe quello di aggiungere una foto di una spiaggia vicina. 

Ancora benvenuta!

Ciao Walter graziel mille! Mi hai dato due ottimi consigli che prenderò al volo! Sono contenta di essere entrata in questo nuovo mondo😘

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Valentina1141 leggo solo ora il tuo messaggio (conviene sempre @ taggare tutti).

Ho visto le foto della spiaggia, ma che spettacolo! Hai scelto delle foto stupende che danno senza dubbio un grande valore al tuo annuncio! Complimenti!

Grazie Walter! Quando ti trovi nei paraggi vienici a trovare!

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ma grazie @Valentina1141 ! E' un po' il mio sogno quello di fare un giro d'Italia da nord a sud ed incontrare tutti gli host che hanno voglia di scambiare due idee!

Notavo osservando la mappa che la tua sarebbe la tappa finale del viaggio! Sei davvero sulla punta più a sud della Sicilia! Che magia!

Eh già, qui siamo più a sud di Tunisi. Le spiagge sono stupende e il caldo è praticamente tutto l'anno! Quando vuoi avrò piacere di mostrarti la nostra bellissima parte di Sicilia 😉

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Hai ragione @Valentina1141! la prospettiva con cui vediamo le mappe spesso inganna. Ho appena notato quello che dici confrontando un mappamondo!

Devo necessariamente conoscere anche quella parte di Sicilia. I collegamenti da Napoli rendono la zona nord orientale più facilmente raggiungibile, per questo motivo è quella che conosco meglio.

Ho perso una sola volta una nave da Pozzallo e ricordo colori ed atmosfera unici ☀️

Come va con il caldo in questi giorni? C'e' un po' di vento ad aiutarvi?

Caro Walter te lo dico come si dice qui da noi. S'accupa! Il caldo è immane ma chi viene in vacanza al contrario di noi che lavoriamo trova un mare caraibico! 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

@Valentina1141 mi piace tantissimo 'S'accupa🤣 sono corso subito a cercare il significato e forse il fan club di Camilleri mi ha dato la soluzione:

improvvisa difficoltà di respiro; traslato: repentina sensazione di cupezza, sia fisica che mentale.

Corretto?

Hai davvero ragione, lavoro e alte temperature sono davvero poco compatibili. Bello però sapere che nel frattempo il tuo lavoro aiuta qualcuno a godere del bel tempo e mare caraibico!

Definizione centrata in pieno!😆😆😆

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno