MI associo alla richiesta, io ho avuto le credenziali e ho tentato di fare la mia prima registrazione a capodanno, ma mi sembra che i dati non si siano salvati. Manca appunto il tasto invio e quando cerco con il tasto modifica, giusto per vedere se i dati sono stati acquisiti, il sistema mi dice che in quelle date non ho avuto nessun ospite. Inoltre avendo ospitato due persone di nazionalità diverse, ho dovuto compilare il campo due volte, uno per ogni cittadinanza, indicando a fianco stanza affittata 1. Che però se metti il flag due volte nella stessa data, sembra che tu ne abbia due di stanze. Almeno per logica, visti i problemi ho scritto a Radar e ho chiamato lo 060606, Radar ha risposto inviandomi nuove credenziali - mi sono detta ah come sono efficienti magari avevo le credenziali sbagliate - pia illusione perché il problema resta identico, ho anche fatto il refresh e cambiato browser ma nulla cambia. Al numero verde di Roma mi hanno detto giustamente che il portale è del Lazio e bisogna chiamare la regione Lazio, cosa che ancora non sono riuscita a fare. Inoltre io non riesco a selezionare le date dal calendarietto a sx ma le devo inserire a mano, e il sistema non sempre le accetta. Ho ripetuto la stessa operazione dozzine di volte, e ormai sono fuori termine. Mi passeranno per le armi, mi sanzioneranno, sarò inviata a Macomer in confino?
Chiunque possa aiutarci avrà riconoscenza eterna. Che se poi facessero le cose un po' più semplici sarebbe meglio ma ultimamente in Italia gli affitti turistici sono visti come il Male e non so perché quindi le complicazioni forse fanno parte di un perverso disegno con intento dissuasorio. Anche io come Marcello sono partita da poco prima di Natale e ho avuto i miei primi ospiti il 31/12. Sarà un caso?