Nuovo community manager - Walter: mi presento!

Walter
Community Manager
Community Manager

Nuovo community manager - Walter: mi presento!

Presentazione nuovo community manager Airbnb.jpg

 


Ciao a tutti!

 

Ho già avuto il piacere di conoscere alcuni di voi mentre supportavo la mia mentore @Francesca con qualche timido post in questa brillante community.

 

Chi avrebbe mai detto che un giorno avrei avuto l’onore di entrare a far parte ufficialmente di questo fantastico gruppo!? Dal 19 maggio farò del mio meglio per far sì che questa community rimanga il posto meraviglioso che è diventato grazie ai vostri sforzi.

 

Un po’ di me:

  • Vivo a Londra (la città che ho scelto come casa) ma sono originario di Napoli dove ancora trascorro molto tempo in compagnia di famiglia e amici. Spesso in riva al mare. 🏖
  • Una delle mie passioni principali è il giardinaggio, ma mi piace usare il mio tempo libero esplorando altri hobbies facendomi ispirare da tutto quello che mi circonda (per esempio amo la fotografia, nutrizione, viaggi, arredamento, design e soprattutto gatti!). 🐈
  • Amo scoprire e conoscere nuove persone, magari di fronte ad un calice di vino. 🍷

 

Inizio questa nuova avventura con serenità perché so che potrò contare sulla vostra esperienza di Host e di veterani di questa community!

 

Lasciatemi un saluto nei commenti se vi va di aiutarmi ad ambientarmi in questo nuovo gruppo  🤗

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

41 Risposte 41
Walter
Community Manager
Community Manager

Ma che meraviglia! Grazie @Ezia0 ! Foto meravigliosa, peraltro carica di significato per me siccome mia nonna (che vive da 80 anni a Napoli) è di La Spezia! 💙

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

Buon pomeriggio @Walter. Piacere di conoscerti. Ti auguro un grande IN BOCCA AL LUPO in questo percorso fantastico. Emanuela ✌️😉

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie @Emanuela315, piacere mio! Sono davvero contento di aver intrapreso questo percorso 😊

 

Grazie!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Pietro44
Level 10
Florence, Italy

Benvenuto in community @Walter  !

Noi siamo Gabriella e Pietro, Firenze, ribattezzati i "Pietrella" da @Francesca , così un unico nome ci ri-comprende tutti e due.

Ottime le tue "parole chiave" ( 🏖  🐈🍷) !

Buon inizio a te e grazie di cuore a Francesca, alla quale facciamo un grande augurio per il suo cambiamento.

A presto!

 

Gabriella e Pietro, alias Pietrella
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Walter Benvenuto a Walter, napolondinese. Che singolare connubio, sarà esplosivo di certo. Buon lavoro a te e buon lavoro a questa Community, che sia utile e di riferimento. 

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Cristiana19 ! Grazie per il tuo benvenuto! Napolondinese è bellissimo! Lo farò inserire nel mio nuovo passaporto quando chiederò la cittadinanza 😎

 

Hai detto bene, buon lavoro a questa Community di Host che mi sorprende ogni giorno di più per la coesione e preparazione!

 

Ci leggiamo presto! Abbracci!

 

 

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Ciao@walter 

    E benvenuto ....sarò sincera ....mi mancherà tanto @Francesca

Bridget
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

ciao@Walter .....ti auguro un buon lavoro  ed hai già un punto a tuo favore ......il vino ! La @Francy era astemia! A presto ! bridget

Bridget
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Bridget130 ! Felice di vedere che sono in buona compagnia 🍷
Con Francy non ho ancora perso le speranze, sono certo che riuscirò prima o  poi a condividere una foto mentre brindiamo (cerco di tentarla quasi ogni volta che ci incontriamo)!

A presto! 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Walter  sarai senz'altro bravo avendo avuta una brava teacher! Auguri, conta anche su di me e una domanda: hai festeggiato o stai ancora festeggiando per la grande impresa del nostro Napoli?

Ciao e alla prossima chiacchierata.

 

Carissimo @Alessandro877 Grazie per il tuo supporto, non esiterò a chiederti consiglio (dato che ne ho davvero bisogno).

 

Anche se sono solo moderatamente tifoso, mi sono trovato a guardare la partita a Piazza del Gesù (Centro storico) e a festeggiare tra via Roma e Piazza del Plebiscito domenica 7 maggio. Incredibile la gioia delle persone e la completa assenza di danni a persone o cose nonostante il numero di partecipanti fosse esorbitante!

 

Tu quale squadra supporti? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Patrizia494
Level 3
Felino, Italy

Ciao Walter, benvenuto!

Ho sempre partecipato alle web chiacchierate insieme a Francesca e ai miei amici host, ma non mi è arrivato l'invito per quella di maggio, alla quale avrei partecipato volentieri 😉

Saresti così gentile da includermi nella prossima?

Grazie, buona giornata

 

 

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie per il tuo benvenuto, @Patrizia494 ! 

Certamente mi ricorderò di includerti nel prossimo meeting che organizzeremo. Sarà un piacere incontrarti.

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

 @Walter  benvenuto in questa bella community. Ci vedremo presto durante le nostre belle chiacchierate, Buon Lavoro.

Anna

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie @Anna-1  non vedo l'ora di partecipare alla prossima web chiacchierata!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno