Nuovo community manager - Walter: mi presento!

Walter
Community Manager
Community Manager

Nuovo community manager - Walter: mi presento!

Presentazione nuovo community manager Airbnb.jpg

 


Ciao a tutti!

 

Ho già avuto il piacere di conoscere alcuni di voi mentre supportavo la mia mentore @Francesca con qualche timido post in questa brillante community.

 

Chi avrebbe mai detto che un giorno avrei avuto l’onore di entrare a far parte ufficialmente di questo fantastico gruppo!? Dal 19 maggio farò del mio meglio per far sì che questa community rimanga il posto meraviglioso che è diventato grazie ai vostri sforzi.

 

Un po’ di me:

  • Vivo a Londra (la città che ho scelto come casa) ma sono originario di Napoli dove ancora trascorro molto tempo in compagnia di famiglia e amici. Spesso in riva al mare. 🏖
  • Una delle mie passioni principali è il giardinaggio, ma mi piace usare il mio tempo libero esplorando altri hobbies facendomi ispirare da tutto quello che mi circonda (per esempio amo la fotografia, nutrizione, viaggi, arredamento, design e soprattutto gatti!). 🐈
  • Amo scoprire e conoscere nuove persone, magari di fronte ad un calice di vino. 🍷

 

Inizio questa nuova avventura con serenità perché so che potrò contare sulla vostra esperienza di Host e di veterani di questa community!

 

Lasciatemi un saluto nei commenti se vi va di aiutarmi ad ambientarmi in questo nuovo gruppo  🤗

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

41 Risposte 41
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

@Walter ciao e in bocca al lupo per questa nuova avventura 🙂  io sono Arianna, superhost e ambassador airbnb di Roma, non so se ci conosciamo già, comunque piacere, e buon lavoro!!

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Arianna49! Si, ho avuto il piacere di leggere alcuni tuoi contenuti molto interessanti ma questa è la prima volta che ci presentiamo. Grazie per il tuo benvenuto e buon prezioso lavoro a te! 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

@Walter grazie 🙂 sono contenta di dare una mano anche qui. Buon lavoro e a presto!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Walter sono molto felice di lasciare la community nelle tue mani esperte! In bocca al lupo!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Walter
Community Manager
Community Manager

🙏 Sono onorato di poter dare il mio contributo a questa community che sentirà senz'altro la tua mancanza ❤️

 

Allo stesso tempo so che basterà una magico TAG @ per farti riapparire, cara Francesca!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

Ciao @Walter ! Auguri per il tuo nuovo incarico!
Ed un ultimo saluto a @Francesca , che ringrazio di nuovo per come ha gestito la Community finora!
A presto
Massimo

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie davvero, @Massimo558 ! Sappi che non lasceremo andare via Francesca così facilmente! 😎

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Che dire @Walter ,

chi porta il vino da me è sempre benvenuto 🤪

Walter
Community Manager
Community Manager

@Roberto1055 Preferenze? 😊

Se vengo da Napoli mi vedrai portare una Falanghina dei Campi Flegrei (la mia zona) o un Aglianico bello carico.

 

Se vengo da Londra, invece, mi vedrai con una bottiglia di un profumatissimo vino neozelandese o sudafricano.

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Mah @Walter …

di “natura” preferisco i rossi, ed ho accumulato così tanta esperienza (direttamente proporzionale agli anni 😔) che non mi stupiscono i vini pregiati da oltreoceano, anzi (ricordo un Cabernet Double Diamond della Napa valley come fosse oggi) e, soprattutto, come si dice, a caval donato…

 

però, se proprio me lo chiedi, passa da Napoli, please 😜

 

Walter
Community Manager
Community Manager

Condivido pienamente! Ho visto molte espressioni di disappunto quando racconto che ho provato un buon bianco neozelandese, per esempio. Ma mi piace essere openminded!

 

Ciò detto... passo da Napoli prima 😂🤣 👍

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Benvenuto @Walter, in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Alessandra

Grazie per il benvenuto, @Alessandra18 ! 🤗

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Walter CIAO BUONGIORNO, BENVENUTO !!!!!. Ti mando un caro saluto dal  Golfo dei Poeti. In foto il  castello di San Terenzo e l'isola del Tino. Saluti Ezia

@Francesca ciauuuuuuuuuuu !!!!!!!

SAN TERENZOSAN TERENZO

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno