Ciao @Calogero17
se l'ospite non si è presentato al check-in devi contattare l'assistenza, facendo presente che se l'ospite continua così potrebbe non arrivare mai da te e poi in seguito richiedere un rimborso.
A questo punto sarebbe meglio che l'assistenza ti liberasse le date, almeno avresti la possibilità di affittare a qualcun'altro e trattenere il compenso della o delle notti che sono già trascorse senza che l'ospite si facesse vivo. Non vorrei che fosse una truffa, ne abbiamo parlato qualche giorno fa in un'altra discussione, prova a cercare "affitto senza effettivo soggiorno". In sostanza l'ospite prenota, poi dorme da qualcun'altro e in seguito richiede un rimborso e si intasca i soldi a danno ad esempio di un datore di lavoro.
Quello che mi puzza nel tuo caso, è che se un ospite volesse accorciare o rimandare un soggiorno, avrebbe tutto l'interesse nel richiederti una modifica e, in questo caso, saresti tu a dover restituire parte dell'importo. Il fatto che l'ospite rimandi la sua partenza senza richiederti una modifica mi fa pensare che ci sia qualcosa di strano sotto.
Chiama l'assistenza, e fai pressione affinché cancellino loro la prenotazione e ti diano il compenso almeno delle notti già trascorse.
Facci sapere