OK lo smart working: serve di più

Franca103
Level 3
Assisi, Italy

OK lo smart working: serve di più

 

 La mia camera è pronta da sempre per la zona lavoro ! Credo che ci si dovrebbe concentrare a come far ripartire il nostro settore diminuendo prima di tutto la commissione per chi ancora non è superhost,  creare un movimento che faccia presente allo Stato che noi siamo stati più che dimenticati e non abbiamo ricevuto nessun "ristoro",  ho parlato con il presidente di Host+Host, ma non hanno fatto nessuna azione in questo senso. Poi Airnb dovrebbe fare più pubblicità poichè la maggior parte degli italiani usa Booking.

Grazie e buona giornata

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Franca103 grazie mille del tuo intervento.

Forse mi sbaglio e mi confondo ma io ho visto con i miei occhi una petizione @Antonella78 - mi sbaglio? 

Per la pubblicità, poi ti segnalo la nuova campagna di Airbnb per promuovere gli host: la hai già vista!?
Un video è fatto proprio in Italia!
Fra

 

(PS: ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più visibile nelle ricerche: fammi sapere se preferisci cambiarlo!)

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

ciao @Franca103, ti segnalo questa iniziativa di Host+Host di un mese fa circa, abbiamo (io seguo Host+host e OspitaMI)  presentato il ricorso al TAR del Lazio per l'ingiusta esclusione dell'esenzione IMU a favore della ospitalità domestica. 

Non so se il sistema permette di mettere link esterni, ti dico dove è :

vai sul sito di produzionidalbasso e cerca "ricorso", ci sono alcune crowdfunding e anche la nostra. 

Se ti va, dai una mano! Anche 5 euro sono utili

Grazie antonella

 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Antonella78 vai e linka: la policy sul link è che di solito non si mettono, ma in casi utili agli host li accetto!
❤️ 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno