@Adriano78 @Susanna0 @Alberto1535 @Angela1056 @Roberto1055 @...
Ultima risposta
@Adriano78 @Susanna0 @Alberto1535 @Angela1056 @Roberto1055 @Alessandra334 @Alberto42 @Mira63 @Alessandro-and-Piera0 @Pietro60...
Ultima risposta
La mia camera è pronta da sempre per la zona lavoro ! Credo che ci si dovrebbe concentrare a come far ripartire il nostro settore diminuendo prima di tutto la commissione per chi ancora non è superhost, creare un movimento che faccia presente allo Stato che noi siamo stati più che dimenticati e non abbiamo ricevuto nessun "ristoro", ho parlato con il presidente di Host+Host, ma non hanno fatto nessuna azione in questo senso. Poi Airnb dovrebbe fare più pubblicità poichè la maggior parte degli italiani usa Booking.
Grazie e buona giornata
Ciao @Franca103 grazie mille del tuo intervento.
Forse mi sbaglio e mi confondo ma io ho visto con i miei occhi una petizione @Antonella78 - mi sbaglio?
Per la pubblicità, poi ti segnalo la nuova campagna di Airbnb per promuovere gli host: la hai già vista!?
Un video è fatto proprio in Italia!
Fra
(PS: ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più visibile nelle ricerche: fammi sapere se preferisci cambiarlo!)
Linee guida della communityciao @Franca103, ti segnalo questa iniziativa di Host+Host di un mese fa circa, abbiamo (io seguo Host+host e OspitaMI) presentato il ricorso al TAR del Lazio per l'ingiusta esclusione dell'esenzione IMU a favore della ospitalità domestica.
Non so se il sistema permette di mettere link esterni, ti dico dove è :
vai sul sito di produzionidalbasso e cerca "ricorso", ci sono alcune crowdfunding e anche la nostra.
Se ti va, dai una mano! Anche 5 euro sono utili
Grazie antonella
Ciao @Antonella78 vai e linka: la policy sul link è che di solito non si mettono, ma in casi utili agli host li accetto!
❤️