OK lo smart working: serve di più

Franca103
Level 3
Assisi, Italy

OK lo smart working: serve di più

La mia camera è pronta da sempre per la zona lavoro ! Credo che ci si dovrebbe concentrare a come far ripartire il nostro settore diminuendo prima di tutto la commissione per chi ancora non è superhost,  creare un movimento che faccia presente allo Stato che noi siamo stati più che dimenticati e non abbiamo ricevuto nessun "ristoro",  ho parlato con il presidente di Host+Host, ma non hanno fatto nessuna azione in questo senso. Poi Airnb dovrebbe fare più pubblicità poichè la maggior parte degli italiani usa Booking.

Grazie e buona giornata

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Franca103 grazie mille del tuo intervento.

Forse mi sbaglio e mi confondo ma io ho visto con i miei occhi una petizione @Antonella78 - mi sbaglio? 

Per la pubblicità, poi ti segnalo la nuova campagna di Airbnb per promuovere gli host: la hai già vista!?
Un video è fatto proprio in Italia!
Fra

(PS: ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più visibile nelle ricerche: fammi sapere se preferisci cambiarlo!)

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

ciao @Franca103, ti segnalo questa iniziativa di Host+Host di un mese fa circa, abbiamo (io seguo Host+host e OspitaMI)  presentato il ricorso al TAR del Lazio per l'ingiusta esclusione dell'esenzione IMU a favore della ospitalità domestica. 

Non so se il sistema permette di mettere link esterni, ti dico dove è :

vai sul sito di produzionidalbasso e cerca "ricorso", ci sono alcune crowdfunding e anche la nostra. 

Se ti va, dai una mano! Anche 5 euro sono utili

Grazie antonella

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella78 vai e linka: la policy sul link è che di solito non si mettono, ma in casi utili agli host li accetto!
❤️ 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.