Oggetti lasciati dagli ospiti

Laura7798
Level 5

Oggetti lasciati dagli ospiti

Buonasera a tutti,

come vi comportate quando qualche ospite lascia oggetti nel vostro appartamento?   Una recente ospite ha lasciato sciarpa e cappotto, me ne sono accorta solo  giorno dopo, sistemando l'appartamento. 🙁

Datemi consigli su come comportarmi nel modo migliore.

Grazie a tutti. 

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Laura7798  da me ogni tanto lasciano qualche indumento, ma non lo rivogliono mai indietro. In compenso però mi è capitato almeno 3 volte che dimenticassero airpods e le ho sempre rimandate a loro spese. Ti consiglio di avvisare l'ospite e mandare una foto. Se lo vogliono indietro, ti consiglio il servizio apposito LHOST  https://www.lhost.it/it/recensioni.html

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Grazie mille Arianna! 

Non avevo pensato alla foto...ottimo ! 😊

Umberto
Community Manager
Community Manager

Facci sapere come va, @Laura7798 😊

Ti ricordo solo di taggare con la @, così permetterai alla persona di ricevere una notifica e vedere il tuo messaggio. Intanto taggo io @Arianna49 per te 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Laura7798 figurati Laura 😊

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno