Oktoberfest

Risolto!
Fabio1790
Level 1
Sesto Fiorentino, Italy

Oktoberfest

Salve, sto cercando su Monaco di Baviera un alloggio per la notte 5/6 ottobre in occasione dell'Oktoberfest. Ho provato con 3 occasioni, ma non ho avuto fortuna, infatti gli host non mi hanno risposto. Il motivo può essere che gli Host stessi aspettino che i viaggiatori prenotino per più giorni? altrimenti non riesco a capire. Fermo restando che un Host fa giustamente come vuole ma era per capire. Grazie, Fabio

1 Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Si @Fabio1790 , hai immaginato bene: per l’Oktoberfest gli host di solito impostano una permanenza minima di 2 o 3 notti. La richiesta è enorme e gli alloggi sono prenotati con anni di anticipo. Forse ti conviene prenotare in comuni limitrofi, i collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi. 

1 Risposta 1
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Si @Fabio1790 , hai immaginato bene: per l’Oktoberfest gli host di solito impostano una permanenza minima di 2 o 3 notti. La richiesta è enorme e gli alloggi sono prenotati con anni di anticipo. Forse ti conviene prenotare in comuni limitrofi, i collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno