Ciao a tutti,
eccoci qui di nuovo insieme a voi ad organ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
eccoci qui di nuovo insieme a voi ad organizzare un altro incontro virtuale per il mese di Marzo.
Voglio...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
eccoci qui di nuovo insieme a voi ad organizzare un altro incontro virtuale per il mese di Marzo.
Voglio ringraziare tutti voi che con la vostra partecipazione non solo continuate a dare un feedback importate per Airbnb ma con questi incontri, aiutate il community center a diventare una piattaforma migliore per tutti voi.
Per il mese di Marzo 💐 vorrei portare alla vostra attenzione le seguenti tematiche:
E voi invece? Di cosa vorreste parlare ?
Come sempre sono pronta ad ascoltare il vostro feedback e avere una conversazione interessante con tutti voi !
Anche per questa volta, ho creato un Sondaggio per capire quale giorno ed orario andrebbe bene per tutti voi! Spero di vedervi numerosi a quest' incontro! 🤗
Ciao @Roberto1055, non ti preoccupare e grazie per il tuo messaggio, se riesci a collegarti anche solo per 10 min, se ne hai la possibilità sai dove trovarci 😁
Buona sera @Benedetta, non riesco a inviarti messaggi, mi riusciresti a contattare in privato perpiacere.
Ciao @Alex13469 , credo che sia per il fatto che tu ti sei iscritto alla community come osptie, sei un'host? 😁
@Benedetta no faccio parte di un team che lavora per realizzare un gestionale per gli host