Organizziamo il nostro Incontro di Marzo

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Organizziamo il nostro Incontro di Marzo

2A2A7009_R.jpg

Ciao a tutti, 

eccoci qui di nuovo insieme a voi ad organizzare un altro incontro virtuale per il mese di Marzo. 

Voglio ringraziare tutti voi che con la vostra partecipazione non solo continuate a dare un feedback importate per Airbnb ma con questi incontri, aiutate il community center a diventare una piattaforma migliore per tutti voi. 

Per il mese di Marzo 💐 vorrei portare alla vostra attenzione le seguenti tematiche: 

•  Il Community Fund: che cosa è e di cosa si occupa 
  • Primavera ed il fenomeno del Turismo Lento 
  • Come migliorare l’esperienza per i nostri ospiti: quali sono i vostri consigli? 

E voi invece? Di cosa vorreste parlare ?

Come sempre sono pronta ad ascoltare il vostro feedback e avere una conversazione interessante con tutti voi ! 

Anche per questa volta, ho creato un Sondaggio per capire quale giorno ed orario andrebbe bene per tutti voi! Spero di vedervi numerosi a quest' incontro! 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

33 Risposte 33
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Roberto1055, non ti preoccupare e grazie per il tuo messaggio, se riesci a collegarti anche solo per 10 min, se ne hai la possibilità sai dove trovarci 😁

-----

Alex13469
Level 2

Buona sera @Benedetta, non riesco a inviarti messaggi, mi riusciresti a contattare in privato perpiacere.

potlog
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Alex13469 , credo che sia per il fatto che tu ti sei iscritto alla community come osptie, sei un'host? 😁

-----

@Benedetta no faccio parte di un team che lavora per realizzare un gestionale per gli host

potlog

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.