Cari host,
Spero che abbiate trascorso un sereno weeke...
Ultima risposta
Cari host,
Spero che abbiate trascorso un sereno weekend pasquale!
Con la primavera che avanza, vorrei organizzare c...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Come state? Come sta andando il vostro febbraio?
Sono felice di informarvi che anche questo mese ci sarà il nostro incontro virtuale! 🎉
Vorrei sapere se la data e l’orario che ho pensato possono andar bene per voi e, soprattutto, quali argomenti vi piacerebbe discutere insieme agli altri host della community.
La proposta è di vederci il 25 febbraio, dalle 18:00 alle 19:00.
Cosa ne pensate? Vi andrebbe di partecipare?
Scrivete nei commenti se l’orario vi è comodo e quali temi vorreste affrontare: saranno proprio quelli più suggeriti a diventare protagonisti del nostro prossimo meeting!
Non vedo l’ora di leggervi e di ritrovarci insieme per confrontarci e crescere come community.
A presto,
Benedetta
Ciao a tutti. Anche io sono alle prime armi come host anche se conosce bene Airbnb, ma mi farebbe piacere partecipare.
Ciao @Rhomescapes-Hospitality0 , certo, ci farebbe piacere averti tra di noi!
Hai già delle domande al quale stai cercando risposta? Facci sapere 🤗
Per ora vorrei partecipare e capire come funziona la community. Poi se dovessero sorgere domande spero di poterle rivolgere durante la sessione 😊
Aspetto l'invito allora. Grazie mille.
@Rhomescapes-Hospitality0 Ciao,
Hai avuto modo di aprire i tuoi messaggi privati nel tuo profilo del Community Center? Troverai l'invito lì.
Per qualsiasi domanda fammi sapere.
A presto,
Benedetta
Buongiorno a tutti, mi puacerebbe partecipare. Cosa bisogna fare per iscriversi?
Ciao @Andrea9074 , grazie per voler partecipare! Di solito sono io a mandare per messaggio privato agli host tutte le informazioni del caso.
Hai qualche tema in particolare del quale vorresti discutere?
Buongiorno Benedetta, mi sono appena iscritto all'incontro. Non ho un tema specifico su cui discutere, sono neofita e ogni argomento va bene.
Ciao @Andrea9074 fantastico! Sono sicura che altri host porteranno dei temi interessanti! 🤗
Ciao a tutti,
volevo darvi un piccolo aggiornamento che ho mandato gli inviti per il nostro incontro virtuale di domani sera! Come sempre, basta registrarsi per partecipare! Vi aspetto e non vedo l'ora di parlare con voi su come avete vissuto questo periodo olimpico!
@Andrea9074 , @Laura7798 , @Rhomescapes-Hospitality0 , @Chiarina1 , @Alberto42 , @Simone1229 , @Andrea6232 , @Arianna49, @Marianna26 , @Veruska6
Scusa Benedetta ma non vedo messaggi. Posso avere l'invito via mail al limite?
Ciao @Rhomescapes-Hospitality0 ti scritto in privato, mi dispiace tanto che non sei riuscito a partecipare. Speriamo di vederti nella nostra call di Marzo?
@Andrea9074 , @Laura7798 , @Chiarina1 , @Alberto42 , @Simone1229 , @Andrea6232 , @Arianna49, @Marianna26 , @Veruska6
Scusate il disturbo, ma sembra che Benedetta non veda i miei messaggi.
Potete chiederle di scrivermi un messaggio con l'invito o una mail please? Attendo qui.
Grazie mille.