Organizziamo il nostro incontro virtuale di Febbraio

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Organizziamo il nostro incontro virtuale di Febbraio

6825270-15.jpg

Cari host,

Come state? Come sta andando il vostro febbraio?

Sono felice di informarvi che anche questo mese ci sarà il nostro incontro virtuale! 🎉

Vorrei sapere se la data e l’orario che ho pensato possono andar bene per voi e, soprattutto, quali argomenti vi piacerebbe discutere insieme agli altri host della community.

La proposta è di vederci il 25 febbraio, dalle 18:00 alle 19:00.

Cosa ne pensate? Vi andrebbe di partecipare?

Scrivete nei commenti se l’orario vi è comodo e quali temi vorreste affrontare: saranno proprio quelli più suggeriti a diventare protagonisti del nostro prossimo meeting!

Non vedo l’ora di leggervi e di ritrovarci insieme per confrontarci e crescere come community.

A presto,

Benedetta

-----

Per favore segui le linee guida della community

27 Risposte 27

Ciao a tutti. Anche io sono alle prime armi come host anche se conosce bene Airbnb, ma mi farebbe piacere partecipare.

Ciao @Rhomescapes-Hospitality0 , certo, ci farebbe piacere averti tra di noi! 

Hai già delle domande al quale stai cercando risposta? Facci sapere 🤗

-----

Per ora vorrei partecipare e capire come funziona la community. Poi se dovessero sorgere domande spero di poterle rivolgere durante la sessione 😊

Aspetto l'invito allora.  Grazie mille.

@Rhomescapes-Hospitality0  Ciao, 

Hai avuto modo di aprire i tuoi messaggi privati nel tuo profilo del Community Center? Troverai l'invito lì. 

Per qualsiasi domanda fammi sapere. 

A presto, 

Benedetta 

-----

Laura7798
Level 10

@Benedetta

Presente ☺️👋 grazie!

Andrea9074
Level 2

Buongiorno a tutti, mi puacerebbe partecipare. Cosa bisogna fare per iscriversi?

Ciao @Andrea9074 , grazie per voler partecipare! Di solito sono io a mandare per messaggio privato agli host tutte le informazioni del caso. 

Hai qualche tema in particolare del quale vorresti discutere? 

-----

Buongiorno Benedetta, mi sono appena iscritto all'incontro. Non ho un tema specifico su cui discutere, sono neofita e ogni argomento va bene.

Ciao @Andrea9074  fantastico! Sono sicura che altri host porteranno dei temi interessanti! 🤗

-----

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, 

volevo darvi un piccolo aggiornamento che ho mandato gli inviti per il nostro incontro virtuale di domani sera! Come sempre, basta registrarsi per partecipare! Vi aspetto e non vedo l'ora di parlare con voi su come avete vissuto questo periodo olimpico! 

@Andrea9074 , @Laura7798 , @Rhomescapes-Hospitality0 , @Chiarina1 , @Alberto42 , @Simone1229 , @Andrea6232 , @Arianna49@Marianna26 , @Veruska6 

-----

Scusa Benedetta ma non vedo messaggi. Posso avere l'invito via mail al limite?

Ciao @Rhomescapes-Hospitality0  ti scritto in privato, mi dispiace tanto che non sei riuscito a partecipare. Speriamo di vederti nella nostra call di Marzo? 

-----

@Andrea9074 , @Laura7798 , @Chiarina1 , @Alberto42 , @Simone1229 , @Andrea6232 , @Arianna49@Marianna26 , @Veruska6 

Scusate il disturbo, ma sembra che Benedetta non veda i miei messaggi.

Potete chiederle di scrivermi un messaggio con l'invito o una mail please? Attendo qui.

Grazie mille.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.