Ciao,
vorrei darti un caloroso benvenuto nel Community Cente...
Ciao,
vorrei darti un caloroso benvenuto nel Community Center! Ho creato questo post perché spero possa darti tutti gli strum...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti cari host,
Spero che stiate bene! Sono davvero felice di invitarvi al prossimo incontro virtuale del Community Center, che si terrà il 24 marzo 2026 dalle 18:00 alle 19:00.
Questa volta vogliamo rendere l’incontro ancora più speciale e significativo per tutti noi. Mi piacerebbe conoscere quali sono i temi di cui vorreste parlare!
C’è qualcosa che vi sta particolarmente a cuore? Una sfida che avete affrontato o un’idea che vorreste condividere con la community?
Questo è il momento perfetto per portarla all’attenzione di tutti.
👉 Scrivete nei commenti se parteciperete e quale argomento vi piacerebbe approfondire insieme.
Nessun tema è troppo piccolo o troppo grande, ogni esperienza può essere d’ispirazione per la nostra crescita collettiva!
Il vostro contributo è prezioso e ci aiuterà a preparare un incontro su misura per le vostre esigenze e passioni.
Non vedo l’ora di leggere le vostre proposte! 😍
Ci vediamo tra i commenti e, naturalmente, durante il nostro incontro! 😉
Un caro saluto,
Benedetta
Purtroppa questa volta non posso...
Ciao @Till-and-Jutta0 , mi dispiace che non ci sarai!
Spero che riusciremo a vederci per l'incontro di Aprile allora! 🤗
@Veruska6 @Benedetta Buonasera, presente, la dinamica della richiesta informazioni e l'aspetto della conclusione .
@Veruska6 @Benedetta Buonasera, intendo dire che dopo le lungaggini delle indecisioni e dello stato di " Attesa " , non procedere con le usuali risposte che, oltretutto vengono spesso bloccate dal portale, stile quanto costa se voglio di giorno il trasporto o di notte il trasporto, NON IMPLICANDO AUTOMATICAMENTE L'ACCETTAZIONE DELLA PRENOTAZIONE, che crea spesso una perdita di tempo e di danaro agli host, che ne dite ?
Ciao @Veruska6 , indenti come scrivere i diversi messaggio appena una prenotazione è stata confermata?
Cerco di capire il tema di cui vorresti parlare in modo che possiamo proporlo anche ad altri host 🤗
ciao! volentieri. io vorrei dei confronti per aumentare le prenotazioni
Ciao @Carla-Maria12 , certo, sicuramente nel nostro incontro se hai delle domande specifiche su come ottimizzare il tuo annuncio altri host possono darti qualche consiglio 🤗.
Ci sarò!!! 😁
Sorry, ma la vedo difficile..... Settimana impegnativa!
Ciao @Alberto192 sarà per la prossima!
Spero che sia una settimana impegnativa in senso positivo ! 🤗