Cari host,
Con solo un giorno rimasto al 2025, vorrei propo...
Ultima risposta
Cari host,
Con solo un giorno rimasto al 2025, vorrei proporre un momento speciale in cui tutti noi, qui nel Community Cente...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!
Come sempre, vogliamo raccogliere i vostri suggerimenti su quali argomenti discutere insieme: nell’ultimo post, @Veruska6 e @Alessandro1278 hanno già proposto spunti molto interessanti… Che ne pensate?
Avete altri temi da aggiungere riguardo la vostra esperienza da host, idee per migliorare la community, o domande specifiche sul mondo Airbnb?
La vostra partecipazione è il valore che rende questi incontri davvero speciali e utili per tutta la community; condividere idee, soluzioni e consigli è il cuore del nostro gruppo.
👇 Scrivete nei commenti le vostre proposte e domande!
Sono qui per rispondere e supportarvi: ogni contributo è importante per rendere il prossimo meeting coinvolgente e ricco di valore!
Vi aspetto!
Ciao @Benedetta ,
mi piacerebbe che Airbnb fosse più "trasparente" nelle sue iniziative (vedi altri miei post) e mi chiedo come potremmo far arrivare questo messaggio ai "piani alti" ...
Andrea
Ciao @Andrea6232, ti ringrazio per questo tuo feedback e sono contenta di vedere che ci sta un interesse per questi progetti sul territorio italiano. Sicuramente farò del mio meglio per farsì che anche qui nel Community Center possiamo condividere alcuni di questi progetti, eventi o partnership con voi 🤗
@Andrea6232 , @Till-and-Jutta0 , @Alberto42 , @Alberto192 , @Angela1056 , @Arianna49, @Alberto1535, @Pietro608 , @Laura7798
L'incontro è fissato per il 27 Novembre 2025 dalle 19:00-20:00 su Zoom 🤗
Spero di arrivare abbastanza puntuale. La riunione precedente inizia alle 16. E poi devo ancora tornare a casa.
@Benedetta non si potrebbe fare alle 18:00? Così mi salta il telegiornale 😉 Poi ci invii il link?
Ciao @Andrea6232 se per gli altri host alle sei va bene possiamo spostarlo per quell'ora !
Fatemi sapere 😊 @Alberto42 @Laura7798 @Veruska6 @Till-and-Jutta0 @Alessandro1278
Si, vi mando il link per messaggio privato come sempre 😊
Buongiorno,
per quanto mi riguarda, nessun problema ad anticipare il nostro incontro del 27 novembre p.v., alle 18:00.
A presto!
@Benedetta Ciao, sono host da pochi mesi.
Mi piacerebbe partecipare per ascoltare suggerimenti e domande degli altri host, come faccio ?
Grazie in anticipo.