Organizziamo il nostro incontro virtuale di fine Novembre del Community Center

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Organizziamo il nostro incontro virtuale di fine Novembre del Community Center

aug2025_888workshops_0106_0043.jpg

Cari host, 

Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!

Come sempre, vogliamo raccogliere i vostri suggerimenti su quali argomenti discutere insieme: nell’ultimo post, @Veruska6  e @Alessandro1278  hanno già proposto spunti molto interessanti… Che ne pensate?

Avete altri temi da aggiungere riguardo la vostra esperienza da host, idee per migliorare la community, o domande specifiche sul mondo Airbnb?

La vostra partecipazione è il valore che rende questi incontri davvero speciali e utili per tutta la community; condividere idee, soluzioni e consigli è il cuore del nostro gruppo.

👇 Scrivete nei commenti le vostre proposte e domande!

Sono qui per rispondere e supportarvi: ogni contributo è importante per rendere il prossimo meeting coinvolgente e ricco di valore! 

Vi aspetto! 

-----

Per favore segui le linee guida della community

44 Risposte 44
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Sonia2120 , benvenuta nel Community Center, queste videochiamate sono aperte a tutti gli host! 

Mando un messaggio privato con tutti i dettagli su come collegarsi online via Zoom. 

Hai qualche tema specifico del quale vorresti parlare? 

-----

Sonia2120
Level 3
Salerno, Italy

@Benedetta Ho una domanda. In caso di lavori di ristrutturazione del palazzo dove è ubicato l'alloggio, come posso comportarmi con eventuali prenotazioni ? Va specificato nell'annuncio? Esistono strategie per non perdere prenotazioni ? 

Attendo il tuo messaggio per partecipare all'evento. 

Grazie mille 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Sonia2120 , la tua domanda è veramente interessante e credo che dipende da tanti fattori, ad esempio se le ristrutturazioni potrebbero causare dei disagi agli ospiti. 

Ti consiglio per questo specifico tema di creare un post in modo che altri host possono darti diversi consigli o raccontarti la loro esperienza. Clicca sulla tabellina nera in alto a destra dove ci sta scritto "Scrivi"

Per quanto riguarda l'incontro, manderò l'invito inizio settimana prossima 🤗

-----

Sonia2120
Level 3
Salerno, Italy

@Benedetta perfetto!

Farò un post! Grazie.

Mi fa piacere partecipare all'evento.

Grazie mille.

Sonia

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Fantastico @Sonia2120 , in questo modo i consigli sulla tua domanda non si perdono tra i commenti dell'incontro virtuale 🤗 

Ci vediamo il 27 Novembre su Zoom !

-----

Alessandro2560
Level 3
Naples, Italy

Ciao Benedetta!

Mi Piacerebbe partecipare anche a me ☺️

Grazie!

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

Ciao Benedetta, mi farebbe piacere partecipare, ho già bloccato la data. Dove trovo il modulo per l'iscrizione? Grazie mille

Alessandro877

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Alessandro877  che bello!!! L'incontro sarà il 27 Novembre alle 18.00 come richiesto da voi host ! 

Nel pomeriggio manderò per messaggio privato il link per la registrazione quindi tenete le notifiche dei messaggi accesi 😉  

-----

Ciao Benedetta, mi farebbe piacere partecipare, è possibile avere l'invito?

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Simone1229 , certo, ti mando tutte le informazioni per messaggio privato 🤗

-----

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Alessandro877 , @Sonia2120 , @Alessandro2560 , @Laura7798 , @Alessandro1278 , @Andrea6232 , @Alberto42 , @Arianna49  inviti per l'incontro del 27 sono stati inviati! 

Spero di vedervi la prossima settimana 😊

-----

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

@Benedetta presente!

Grazie. Sarà un grande piacere ritrovarvi. A presto!

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Alessandro1278  ci vediamo la prossima settimana 😉

-----

Davide1328
Level 9
Carrara, Italy

Ciao @Benedetta,

grazie per aver aperto questo spazio! Trovo molto utile poter suggerire temi e confrontarci prima dell’incontro: aiuta tantissimo a renderlo davvero partecipato.

Un argomento che mi piacerebbe approfondire è come migliorare la gestione dei check-in a distanza, soprattutto nei condomìni dove ci sono regolamenti più rigidi. È un tema che molti host stanno affrontando e potrebbe essere utile parlarne insieme.

Seguirò con interesse i vostri suggerimenti e farò del mio meglio per essere presente all’incontro.

Co-host specializzato in gestione e ottimizzazione annunci Airbnb

Co-host specializzato in gestione e ottimizzazione annunci Airbnb

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.