Salve,mi chiamo Mirko e scrivo in qualità di Titolare per pr...
Salve,mi chiamo Mirko e scrivo in qualità di Titolare per presentare Italservice Srls, azienda specializzata nella sicurezza ...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao host,
Spero che stiate tutti bene!
Come sapete, da tempo portiamo avanti questi incontri virtuali per creare uno spazio sicuro in cui ogni host possa condividere opinioni, esperienze e confrontarsi con altri membri della community.
📅 Il prossimo incontro sarà il 28 Ottobre 2025, dalle 20:00 alle 21:00, su Zoom.
Per l’incontro di fine ottobre, mi piacerebbe approfondire insieme il tema della gestione delle recensioni difficili e degli ospiti problematici in quanto è stato un tema molto discusso anche qui nella community.
Sarò con voi per guidare la conversazione, ma vorrei davvero ascoltare le vostre storie: come avete affrontato e risolto situazioni complesse?
Ogni esperienza può essere preziosa per tutta la community! 🙌
Visto che abbiamo un’ora a disposizione, vi invito anche a proporre altri argomenti che ritenete utili o interessanti da discutere insieme.
💬 Scrivete nei commenti quali tematiche vi piacerebbe affrontare e se volete partecipare !
Non vedo l’ora di rivedervi online e continuare a costruire, insieme, una community sempre più forte! 🤗
A presto!
Benedetta
Nel post è indicato 28 settembre 2025, intendevi il 28 ottobre?
Ciao @Valter73 esatto! 28 Ottobre! Grazie per avermelo indicato, lo correggo subito! 🤗
si ok, volentieri.
Anch'io ci sarò ✌️
Fantastico @Alberto42 e @Fabrizio172 sono molto contenta che ci sarete!
Avete un tema del quale volete confrontarvi con altri host?
Anche io ho dovuto gestire un cliente problematico e per fortuna avevo chiamato il numero Airbnb superhost che e' stato di una professionalità eccellente.
Ciao @Emanuele-E-Marilena0 se ti va, durante il nostro incontro, potresti condividere la tua esperienza?
Sarebbe di grande aiuto per altri host, che potrebbero trarne ispirazione qualora si trovassero nella stessa situazione. 😁
ciao @Benedetta anche io parteciperò volentieri 🙂 sarà interessante. Io per fortuna non ho mai avuto grossi problemi, ma è sempre utile conoscere le altre esperienze
Ciao @Arianna49, assolutamente!
Credo che scambiarsi idee e capire come al meglio si possano affrontare problematiche con gli ospiti può essere un importante momento di confronto 😊
Ciao @Laura7798 mi fa veramente tanto piacere!
Hai qualche tema che te vorresti affrontare a parte quello presentato da me?
Ciao @Benedetta
Temo di non avere sufficienti esperienze per offrire consigli, ma parteciperei molto volentieri sia per sentire racconti e apprendere strategie dai più esperti, sia -soprattutto- per conoscervi 🙂
Grazie per queste interessanti iniziative!