Cari host,
sono molto felice di riprendere l’organizzazio...
Ultima risposta
Cari host,
sono molto felice di riprendere l’organizzazione del nostro incontro virtuale del Community Center italiano di ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Spero che abbiate trascorso un sereno weekend pasquale! 🐣
Con la primavera che avanza, vorrei organizzare con voi il nostro prossimo incontro virtuale della Community per confrontarci su idee e le migliori pratiche di hosting.
🗓 Data proposta: Giovedì 23 aprile 2026
🕕 Orario: 18:00 – 19:00 (fuso orario Italia, CET)
📍 Piattaforma: Zoom
Scrivete nei commenti la vostra disponibilità e gli argomenti che vi stanno più a cuore: costruiremo insieme l’agenda!
Non vedo l’ora di ritrovarvi online e di condividere spunti utili per rendere le nostre strutture ancora più accoglienti.
Un caro saluto e a presto,
Benedetta
ciao @Benedetta io spero di riuscire a partecipare, in quanto quel giovedì avrò un check out e poi dovrò preparare l'alloggio per i nuovi ospiti in arrivo 🙂
Ciao @Arianna49 grazie per l'aggiornamento! Anche se sei un pò in ritardo ma vuoi collegarti fallo volentieri. Spero che il Check out vada bene 🤗
@Benedetta tra gli argomenti da discutere includerei anche la nuova norma italiana sulle recensioni e come, e se, verrà recepita da Airbnb
Ciao @Andrea6232 tema molto interessante!
Come sempre io farò da moderatore raccogliendo i vostri commenti ed opinioni. Sai dove posso trovare questa nuova normativa? Così me la leggo anche io 😊
@Benedetta ti ho girato l'articolo con il testo della normativa, che io sappia mancano ancora le linee guida, qui trovi un articolo de Il Sole 24 Ore:
buona lettura
Devo scusarmi ancora una volta. In questo periodo ho davvero troppo da fare.
Ciao @Till-and-Jutta0 non ti preoccupare, sarà per la prossima volta! Spero che tu stia bene e ci vediamo o sentiamo presto 😊
Buonasera @Benedetta questa volta penso di riuscire a partecipare, mi scuso per le volte scorse ma non sono riuscita ad esserci. Attendo conferma buona serata. A presto
@Benedetta buongiorni, dovrei riuscire a partecipare anche io qs volta! Come già menzionato da @Andrea6232 anche per me vorrei qualche delucidazione sulle recensioni
Ciao @Marianna26, che bello! 😍
Assolutamente, se volete parlare del nuovo regolamento sulle recensioni credo che sia basato sulla legge italiana e non le policy di Airbnb ma ovviamente possiamo capire insieme e fare il punto della situazione 🤗