Buongiorno,ho ricevuto un invito e sulla mia app è comparso ...
Ultima risposta
Buongiorno,ho ricevuto un invito e sulla mia app è comparso questa challenge che andrà dal mese di luglio a settembre. Ho cli...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Spero che abbiate trascorso un sereno weekend pasquale! 🐣
Con la primavera che avanza, vorrei organizzare con voi il nostro prossimo incontro virtuale della Community per confrontarci su idee e le migliori pratiche di hosting.
🗓 Data proposta: Giovedì 23 aprile 2026
🕕 Orario: 18:00 – 19:00 (fuso orario Italia, CET)
📍 Piattaforma: Zoom
Scrivete nei commenti la vostra disponibilità e gli argomenti che vi stanno più a cuore: costruiremo insieme l’agenda!
Non vedo l’ora di ritrovarvi online e di condividere spunti utili per rendere le nostre strutture ancora più accoglienti.
Un caro saluto e a presto,
Benedetta
ciao @Benedetta io spero di riuscire a partecipare, in quanto quel giovedì avrò un check out e poi dovrò preparare l'alloggio per i nuovi ospiti in arrivo 🙂
Ciao @Arianna49 grazie per l'aggiornamento! Anche se sei un pò in ritardo ma vuoi collegarti fallo volentieri. Spero che il Check out vada bene 🤗
@Benedetta tra gli argomenti da discutere includerei anche la nuova norma italiana sulle recensioni e come, e se, verrà recepita da Airbnb
Ciao @Andrea6232 tema molto interessante!
Come sempre io farò da moderatore raccogliendo i vostri commenti ed opinioni. Sai dove posso trovare questa nuova normativa? Così me la leggo anche io 😊
@Benedetta ti ho girato l'articolo con il testo della normativa, che io sappia mancano ancora le linee guida, qui trovi un articolo de Il Sole 24 Ore:
buona lettura
Devo scusarmi ancora una volta. In questo periodo ho davvero troppo da fare.
Ciao @Till-and-Jutta0 non ti preoccupare, sarà per la prossima volta! Spero che tu stia bene e ci vediamo o sentiamo presto 😊
Buonasera @Benedetta questa volta penso di riuscire a partecipare, mi scuso per le volte scorse ma non sono riuscita ad esserci. Attendo conferma buona serata. A presto
@Benedetta buongiorni, dovrei riuscire a partecipare anche io qs volta! Come già menzionato da @Andrea6232 anche per me vorrei qualche delucidazione sulle recensioni
Ciao @Marianna26, che bello! 😍
Assolutamente, se volete parlare del nuovo regolamento sulle recensioni credo che sia basato sulla legge italiana e non le policy di Airbnb ma ovviamente possiamo capire insieme e fare il punto della situazione 🤗