Cari host,
sono molto felice di riprendere l’organizzazio...
Ultima risposta
Cari host,
sono molto felice di riprendere l’organizzazione del nostro incontro virtuale del Community Center italiano di ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Spero che abbiate trascorso un sereno weekend pasquale! 🐣
Con la primavera che avanza, vorrei organizzare con voi il nostro prossimo incontro virtuale della Community per confrontarci su idee e le migliori pratiche di hosting.
🗓 Data proposta: Giovedì 23 aprile 2026
🕕 Orario: 18:00 – 19:00 (fuso orario Italia, CET)
📍 Piattaforma: Zoom
Scrivete nei commenti la vostra disponibilità e gli argomenti che vi stanno più a cuore: costruiremo insieme l’agenda!
Non vedo l’ora di ritrovarvi online e di condividere spunti utili per rendere le nostre strutture ancora più accoglienti.
Un caro saluto e a presto,
Benedetta
Arrivato @Benedetta grazie! Io ho un meeting con Airbnb che dovrebbe finire alle 18, quindi sai che al massimo entrerò qualche minuto in ritardo! 😊
Non ti preoccupare! Qualcosa d'interessante? Come ben sai i nostri incontri sono sempre molto tranquilli 🤗
@Benedetta ciao, scusa se ti avviso così all’ultimo ma devo portare mia suocera dal medico perché le hanno fatto fare una lastra toracica per sospetto polmonite e abbiamo appuntamento alle 1815 quindi non riuscirò a collegarmi…. Mi dispiace! Buona riunione ☺️
@Marianna26 mi dispiace un sacco che non ci sei potuta essere, sarà per la prossima volta! Facci sapere come sta tua suocera! Ti mando un'abbraccio !
Ciao @Silvia2774 , grazie per avermelo fatto sapere! Sarà per la prossima volta! Spero che tu stia bene 😊