Buonasera, chiedo una cortesia, devo chiudere un appartament...
Ultima risposta
Buonasera, chiedo una cortesia, devo chiudere un appartamento e lo voglio togliere dal portale e dalla pubblicitร .
Qualcuno p...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Ma ci pensate? Siamo giร arrivati alla fine di questโanno! Mancano poche settimane e il 2026 รจ alle porte! โจ
Come vi sentite allโidea di un nuovo inizio?
Questo incontro di dicembre รจ davvero speciale per me, perchรฉ segna un anno esatto da quando abbiamo cominciato a vederci e, sinceramente, mi sento molto grata e fortunata per aver potuto conoscere cosรฌ tante persone straordinarie come voi. Abbiamo costruito uno spazio dove condividere esperienze, consigli e supporto reciproco. Non รจ meraviglioso? ๐
Vorrei proporre il nostro prossimo incontro per il 17 dicembre dalle 18:00 alle 19:00.
Che ne dite? Vi andrebbero bene questa data e l orario? Ci sono argomenti o temi che vi piacerebbe approfondire?
Personalmente, mi piacerebbe dedicare i primi 10-15 minuti per festeggiare insieme questo bellissimo traguardo. ๐ฅณ
P.S. Portiamo un poโ di spirito natalizio al nostro incontro! Un biscotto decorato, un maglione natalizio o qualsiasi cosa vi faccia sentire in festa, anche una semplice tazza di cioccolata calda va benissimo! ๐ช๐งฃ
Vi aspetto nei commenti! ๐ธ๐
Buon pomeriggio Benedetta, mi piacerebbe tantissimo poter partecipare ma a brevissimo diventerรฒ mamma.
Per i futuri incontri virtuali mi piacerebbe poter provare a partecipare.
Auguro a tutti buone feste ๐ค
Ciao @Mersida0 ma che gioia grande! Congratulazioni! ๐
Sai se รจ maschio o femminuccia ?
Io ho due bellissime bimbe ๐
I nostri incontri sono tutti virtuali tramite la piattaforma zoom per mettere a tutti gli host d'Italia in diverse localitร di partecipare!
Fammi sapere se vuoi che mando invio l'invito per messaggio privato ๐ค
Grazie mille!!!
ร una femminuccia ๐ฉท๐ฉท
Si mandami il link per favore, mi piacerebbe tanto partecipare.
Grazie ancora!
@Mersida0 ancora tantissime congratulazioni!
Manderรฒ gli inviti entro la fine di questa settimana, quindi tieni sotto controllo la casella dei messaggi privati ๐
@Alberto42 , @Alberto1535, @Arianna49, @Laura7798, @Till-and-Jutta0, @Alessandro877 , @Anna-1 , @Sonia2120 , @Pietro608 siete tra di noi?? ๐
Perfetto grazie mille!! ๐ค๐ค
@ benedetta
Presente โ๏ธ
Anch'io ci sarรฒ โ๏ธ
Presente โ๏ธโ๏ธ
@Benedetta grazie cercherรฒ di esserci. Non si puรฒ perdere questo appuntamento soprattutto per scambiarci gli auguri.