Organizziamo insieme il nostro incontro di Dicembre ๐ŸŽ„

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Organizziamo insieme il nostro incontro di Dicembre ๐ŸŽ„

1317694049294905412-250108-12.jpeg

Cari Host,

Ma ci pensate? Siamo giร  arrivati alla fine di questโ€™anno! Mancano poche settimane e il 2026 รจ alle porte! โœจ

Come vi sentite allโ€™idea di un nuovo inizio? 

Questo incontro di dicembre รจ davvero speciale per me, perchรฉ segna un anno esatto da quando abbiamo cominciato a vederci e, sinceramente, mi sento molto grata e fortunata per aver potuto conoscere cosรฌ tante persone straordinarie come voi. Abbiamo costruito uno spazio dove condividere esperienze, consigli e supporto reciproco. Non รจ meraviglioso? ๐Ÿ’›

Vorrei proporre il nostro prossimo incontro per il 17 dicembre dalle 18:00 alle 19:00.

Che ne dite? Vi andrebbero bene questa data e l orario? Ci sono argomenti o temi che vi piacerebbe approfondire? 

Personalmente, mi piacerebbe dedicare i primi 10-15 minuti per festeggiare insieme questo bellissimo traguardo. ๐Ÿฅณ

P.S. Portiamo un poโ€™ di spirito natalizio al nostro incontro! Un biscotto decorato, un maglione natalizio o qualsiasi cosa vi faccia sentire in festa, anche una semplice tazza di cioccolata calda va benissimo! ๐Ÿช๐Ÿงฃ

Vi aspetto nei commenti! ๐Ÿ“ธ๐Ÿ‘‡

-----

Per favore segui le linee guida della community

54 Risposte 54
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Alessandro877 , che bello! ๐Ÿ˜

Io ti ho appena aggiunto alla lista! Gli inviti arriveranno domani in giornata ๐Ÿค—

-----

Gianna126
Level 3
Mira, Italy

Ciao Benedetta, mi fa piacere partecipare...

Ho qualche problema con l orario perchรฉ finisco alle 18, quindi mi collegherรฒ dall'auto sperando di riuscirci e poi da casa verso le 18.30 ๐ŸŽ…๐Ÿป

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Gianna126 nessun problema! Mi raccomando sempre la sicurezza prima di tutto anche per strada! ๐Ÿ˜Š 
Noi ti aspettiamo ๐Ÿค—

-----

Gianna126
Level 3
Mira, Italy

Se ti fa piacere posso condividere l'appuntamento con gli host del Veneto e di Venezia nelle Community facebook in modo che anche altri host possano partecipare 

Pietro608
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Benedetta, grazie dell'invito e auguri a tutti !๐ŸŽ„๐ŸŽ…

Cercherรฒ di esserci ma sono in forse perchรฉ purtroppo ho un impegno inderogabile nella stessa fascia oraria... ๐Ÿ™„ vediamo se riesco a liberarmi! ๐Ÿคž

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Pietro608, questo periodo รจ molto pieno per tantissimi quindi non ti preoccupare! Ovviamente se riesci ad esserci ci farebbe un gran piacere, altrimenti ci vediamo con l'anno nuovo ๐Ÿ˜‰

-----

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 

Buonasera, ok

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Proprio quella sera ci incontreremo con gli Hosts al mercatino di Natale di Stoccarda! 

Vi auguro un fantastico incontro su Zoom e ci vediamo l'anno prossimo!

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, ho visto che alcuni di voi hanno diversi impegni il 17 di Dicembre per svariati motivi. 

Se volete possiamo spostare il nostro incontro a Giovedรฌ 18 di Dicembre dalle 18:00-19:00  in modo che possiamo essere tutti presenti. 

Che ne dite? Fatemi sapere cosรฌ vi mando gli inviti lunedรฌ mattina ๐Ÿ˜Š 

@Till-and-Jutta0 , @Veruska6 , @Pietro608 , @Gianna126 , @Lorenzo1254 , @Sonia2120 , @Andrea6232 , @Alessandro877 , @Arianna49 , @Marianna26 , @Laura7798 , @Simone1229 , @Nicoletta222 , @Anna-1 , @Mersida0 

-----

Gianna126
Level 3
Mira, Italy

Per รจ ok,

Se ti fa piacere posso condividere l'appuntamento con gli host del Veneto e di Venezia nelle Community facebook in modo che anche altri host possano partecipare 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Gianna126 , che cosa carina! 

Se conosci altri host della zona che frequentano il community center e si vogliono aggiungere a noi ci fa piacere! ๐Ÿค— 
Sicuramente entrambe le comunitร  possono essere sfruttate da voi host nel modo migliore ๐Ÿ˜Š 

P.S. grazie per il tuo riscontro, vediamo cosa ne pensano anche gli altri ๐Ÿ˜Š

-----

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Benedetta per me non ci sono problemi il 17 o il 18. Giovedรฌ ho un impegno ma dovrei finire una mezz'ora prima, quindi ci dovrei essere comunque :-))   decidete voi

--- Superhost Ambassador Airbnb--- supporto gratuito per i nuovi host sul primissimo annuncio da pubblicare (solo intero alloggio- no annuncio giร  pubblicato).
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Arianna49 , grazie per il tuo riscontro! Proprio perchรจ stiamo sotto le festivitร  volevo dare un opzione in piรน agli host, personalmente anche io preferirei il Giovedรฌ, ma lascio spazio alla democrazia ๐Ÿค—

-----

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

@Benedetta per me รจ okay, grazie

Lorenzo1254
Level 2
Palermo, Italy

@Benedetta per me va bene

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.