Buonasera, chiedo una cortesia, devo chiudere un appartament...
Ultima risposta
Buonasera, chiedo una cortesia, devo chiudere un appartamento e lo voglio togliere dal portale e dalla pubblicitร .
Qualcuno p...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Ma ci pensate? Siamo giร arrivati alla fine di questโanno! Mancano poche settimane e il 2026 รจ alle porte! โจ
Come vi sentite allโidea di un nuovo inizio?
Questo incontro di dicembre รจ davvero speciale per me, perchรฉ segna un anno esatto da quando abbiamo cominciato a vederci e, sinceramente, mi sento molto grata e fortunata per aver potuto conoscere cosรฌ tante persone straordinarie come voi. Abbiamo costruito uno spazio dove condividere esperienze, consigli e supporto reciproco. Non รจ meraviglioso? ๐
Vorrei proporre il nostro prossimo incontro per il 17 dicembre dalle 18:00 alle 19:00.
Che ne dite? Vi andrebbero bene questa data e l orario? Ci sono argomenti o temi che vi piacerebbe approfondire?
Personalmente, mi piacerebbe dedicare i primi 10-15 minuti per festeggiare insieme questo bellissimo traguardo. ๐ฅณ
P.S. Portiamo un poโ di spirito natalizio al nostro incontro! Un biscotto decorato, un maglione natalizio o qualsiasi cosa vi faccia sentire in festa, anche una semplice tazza di cioccolata calda va benissimo! ๐ช๐งฃ
Vi aspetto nei commenti! ๐ธ๐
Ciao @Alessandro877 , che bello! ๐
Io ti ho appena aggiunto alla lista! Gli inviti arriveranno domani in giornata ๐ค
Ciao Benedetta, mi fa piacere partecipare...
Ho qualche problema con l orario perchรฉ finisco alle 18, quindi mi collegherรฒ dall'auto sperando di riuscirci e poi da casa verso le 18.30 ๐ ๐ป
Ciao @Gianna126 nessun problema! Mi raccomando sempre la sicurezza prima di tutto anche per strada! ๐
Noi ti aspettiamo ๐ค
Se ti fa piacere posso condividere l'appuntamento con gli host del Veneto e di Venezia nelle Community facebook in modo che anche altri host possano partecipare
Ciao @Benedetta, grazie dell'invito e auguri a tutti !๐๐
Cercherรฒ di esserci ma sono in forse perchรฉ purtroppo ho un impegno inderogabile nella stessa fascia oraria... ๐ vediamo se riesco a liberarmi! ๐ค
Ciao @Pietro608, questo periodo รจ molto pieno per tantissimi quindi non ti preoccupare! Ovviamente se riesci ad esserci ci farebbe un gran piacere, altrimenti ci vediamo con l'anno nuovo ๐
Proprio quella sera ci incontreremo con gli Hosts al mercatino di Natale di Stoccarda!
Vi auguro un fantastico incontro su Zoom e ci vediamo l'anno prossimo!
Ciao a tutti, ho visto che alcuni di voi hanno diversi impegni il 17 di Dicembre per svariati motivi.
Se volete possiamo spostare il nostro incontro a Giovedรฌ 18 di Dicembre dalle 18:00-19:00 in modo che possiamo essere tutti presenti.
Che ne dite? Fatemi sapere cosรฌ vi mando gli inviti lunedรฌ mattina ๐
@Till-and-Jutta0 , @Veruska6 , @Pietro608 , @Gianna126 , @Lorenzo1254 , @Sonia2120 , @Andrea6232 , @Alessandro877 , @Arianna49 , @Marianna26 , @Laura7798 , @Simone1229 , @Nicoletta222 , @Anna-1 , @Mersida0
Per รจ ok,
Se ti fa piacere posso condividere l'appuntamento con gli host del Veneto e di Venezia nelle Community facebook in modo che anche altri host possano partecipare
Ciao @Gianna126 , che cosa carina!
Se conosci altri host della zona che frequentano il community center e si vogliono aggiungere a noi ci fa piacere! ๐ค
Sicuramente entrambe le comunitร possono essere sfruttate da voi host nel modo migliore ๐
P.S. grazie per il tuo riscontro, vediamo cosa ne pensano anche gli altri ๐
ciao @Benedetta per me non ci sono problemi il 17 o il 18. Giovedรฌ ho un impegno ma dovrei finire una mezz'ora prima, quindi ci dovrei essere comunque :-)) decidete voi
Ciao @Arianna49 , grazie per il tuo riscontro! Proprio perchรจ stiamo sotto le festivitร volevo dare un opzione in piรน agli host, personalmente anche io preferirei il Giovedรฌ, ma lascio spazio alla democrazia ๐ค