Buonasera, chiedo una cortesia, devo chiudere un appartament...
Ultima risposta
Buonasera, chiedo una cortesia, devo chiudere un appartamento e lo voglio togliere dal portale e dalla pubblicità.
Qualcuno p...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Ma ci pensate? Siamo già arrivati alla fine di quest’anno! Mancano poche settimane e il 2026 è alle porte! ✨
Come vi sentite all’idea di un nuovo inizio?
Questo incontro di dicembre è davvero speciale per me, perché segna un anno esatto da quando abbiamo cominciato a vederci e, sinceramente, mi sento molto grata e fortunata per aver potuto conoscere così tante persone straordinarie come voi. Abbiamo costruito uno spazio dove condividere esperienze, consigli e supporto reciproco. Non è meraviglioso? 💛
Vorrei proporre il nostro prossimo incontro per il 17 dicembre dalle 18:00 alle 19:00.
Che ne dite? Vi andrebbero bene questa data e l orario? Ci sono argomenti o temi che vi piacerebbe approfondire?
Personalmente, mi piacerebbe dedicare i primi 10-15 minuti per festeggiare insieme questo bellissimo traguardo. 🥳
P.S. Portiamo un po’ di spirito natalizio al nostro incontro! Un biscotto decorato, un maglione natalizio o qualsiasi cosa vi faccia sentire in festa, anche una semplice tazza di cioccolata calda va benissimo! 🍪🧣
Vi aspetto nei commenti! 📸👇
Ciao @Benedetta, il tuo impegno e la tua gentilezza sono veramente molto, molto apprezzabili! 🙏🌹
Il 17 io personalmente ho una visita, e come ti ho accennato, posso sperare di rientrare in tempo per l'incontro. Il 18 per me è ancora più problematico perché ho un check-in proprio tra le 18 e le 19 🙄
Ciao @Pietro608, mi dispiace tanto, ovviamente appuntamenti e check-in hanno la priorità, anche se ti connetti in ritardo, non ti preoccupare, per questo social cercheremo di condividere lo spirito delle festività 🤗
Perfetto @Anna-1 , ho mandato gli inviti per messaggio privato! Ci vediamo domani allora! 🤗
@Benedetta pirtroppo io non riesco perché è il compleanno della mia nipotina e qs sera festeggiamo…. Colgo comunque l’occasione per augurare a tutti buone feste 🎄🎄🎄
@Marianna26 non ti preoccupare, ci vediamo con l'anno nuovo! Ti auguro anche a te buone feste! 😊