Organizziamo insieme il nostro incontro di Dicembre 🎄

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Organizziamo insieme il nostro incontro di Dicembre 🎄

1317694049294905412-250108-12.jpeg

Cari Host,

Ma ci pensate? Siamo già arrivati alla fine di quest’anno! Mancano poche settimane e il 2026 è alle porte!

Come vi sentite all’idea di un nuovo inizio? 

Questo incontro di dicembre è davvero speciale per me, perché segna un anno esatto da quando abbiamo cominciato a vederci e, sinceramente, mi sento molto grata e fortunata per aver potuto conoscere così tante persone straordinarie come voi. Abbiamo costruito uno spazio dove condividere esperienze, consigli e supporto reciproco. Non è meraviglioso? 💛

Vorrei proporre il nostro prossimo incontro per il 17 dicembre dalle 18:00 alle 19:00.

Che ne dite? Vi andrebbero bene questa data e l orario? Ci sono argomenti o temi che vi piacerebbe approfondire? 

Personalmente, mi piacerebbe dedicare i primi 10-15 minuti per festeggiare insieme questo bellissimo traguardo. 🥳

P.S. Portiamo un po’ di spirito natalizio al nostro incontro! Un biscotto decorato, un maglione natalizio o qualsiasi cosa vi faccia sentire in festa, anche una semplice tazza di cioccolata calda va benissimo! 🍪🧣

Vi aspetto nei commenti! 📸👇

-----

Per favore segui le linee guida della community

54 Risposte 54
Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Benedetta anche per me va bene. Buon weekend

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 Buonasera Benedetta , va bene giovedi' h18

Pietro608
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Benedetta, il tuo impegno e la tua gentilezza sono veramente molto, molto apprezzabili! 🙏🌹
Il 17 io personalmente ho una visita, e come ti ho accennato, posso sperare di rientrare in tempo per l'incontro. Il 18 per me è ancora più problematico perché ho un check-in proprio tra le 18 e le 19 🙄

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Pietro608, mi dispiace tanto, ovviamente appuntamenti e check-in hanno la priorità, anche se ti connetti in ritardo, non ti preoccupare, per questo social cercheremo di condividere lo spirito delle festività 🤗

-----

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

@Benedetta per me va bene anche giovedì 18. Grazie

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Perfetto @Anna-1 , ho mandato gli inviti per messaggio privato! Ci vediamo domani allora! 🤗

-----

Laura7798
Level 10
Rome, Italy

@Benedetta

Ok giovedì grazie☺

Marianna26
Level 3
Lezzeno, Italy

@Benedetta pirtroppo io non riesco perché è il compleanno della mia nipotina e qs sera festeggiamo…. Colgo comunque l’occasione per augurare a tutti buone feste 🎄🎄🎄

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Marianna26 non ti preoccupare, ci vediamo con l'anno nuovo! Ti auguro anche a te buone feste! 😊

-----

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

18 dicembre va bene per me! @Benedetta 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.