Ciao a tutti!
Oggi vorrei iniziare ad organizzare la...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Oggi vorrei iniziare ad organizzare la nostra prossima chiacchierata di febbraio. Vorrei sapere da part...
Ultima risposta
Grazie @Benedetta ,
ho indicato la mia preferenza sulla data ๐
In merito agli argomenti della chiaccherata mi sembra molto interessante il primo punto "Tendenze attuali dell'hosting in Italia".
In particolare mi sembra che ultimamente ci sia un calo del mercato, che si traduce in una maggiore disponibilitร di alloggi nelle ricerche e, purtroppo, in un posizionamento basato piรน sulla quantitร che sulla qualitร .
Ma ne parleremo in maniera piรน approfondita durante il nostro incontro virtuale ๐
Andrea
Ciao @Andrea6232 ,
ho pensato anche io che parlare delle tendenze ed essere pronti per l' inizio di stagione potrebbe essere importante. ๐
Se pensi a qualcosa che potrebbe essere utile da parte mia fammi sapere, farรฒ del mio meglio ๐
Grazie, sono d'accordo con i punti fa te proposti. A me interessa capire quali possonocessere le strategie di visibilitร su airbnb. Grazie ancora
Che dopo un periodo in cui ho avuto tantissime visite e circa 12 prenotazioni tra dicembre e gennaio, il mio appartamento sembra completamente scomparso dai radar e non ho piรน prenotazioni da circa 2 settimane. Ho anche ricevuto 3 recensioni da 5 stelle e nessuna negativa.
Ciao ho scelto la mia preferenza e come idee di discussione le problematiche di un giorno di prenotazione, il fuori alta stagione ecc
Ciao Benedetta, il mio alloggio si trova a Jesolo e in valore le prenotazioni, della durata dai 6 ai 10 giorni, si concentrano nell'arco dell'anno per 80% nei mesi di luglio ed agosto. Vorrei capire come posso fare per far sรฌ che non ci siano tra una prenotazione e l'altra dei periodi di 2 / 3 / 4 giorni sfitti.
Ciao Benedetta ! Sono dellโidea che, quando si chiede un rimborso a un ospite, questo non possa mettere piรน la recensione presso di noi. La maggior parte delle volte fanno recensioni di ripicca quando cโรจ di mezzo un rimborso