Buongiorno a tutti! ma voi lo sapevate di questo concorso? h...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti! ma voi lo sapevate di questo concorso? https://news.airbnb.com/it/gesti-sinceri-profumi-di-casa-e-borghi-...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao @Stefania398 , che bello leggere il tuo commento di trasformazione !
Hai un esempio per noi quando dici che trovi la casa più nuova? 🤗
Beh: quando ho ospiti approfitto sempre per comprare qualche dettaglio nuovo, che siano le tazze o delle tendine...un copriletto...inoltre ordino e pulisco molto meglio di quanto non faccia per me!! Così che quando ne riprendo possesso sfrutto lo slancio creativo per un pò!!
Buongiorno a tutti , per quanto riguarda l'argomento, è frutto di una valutazione attenta degli affitti a lungo termine che, negli anni , mi hanno dato dei problemi, sia per quanto riguarda il breve periodo 3/6 mesi che per il lungo 1 anno e rinnovato per 18 mesi .
Quello che poi ho valutato , è subentrato dopo l'eredità materna , trovandomi a mio parere con altri due appartamenti che, volevo fruttare e, nel contempo poter avere una soddisfazione lavorativa, esterna al ruolo casalingo, per i 4 figli, oramai grandicelli.
Facendo il punto della situazione sono molto orgogliosa del lavoro faticoso perchè quotidiano , ma sto avendo anche dei risultati che., lasciando la parte finanziaria, danno soddisfazione , con gli scritti degli avventori; uno tra questi , che sinceramente non mi aspettavo, è stato per quello che concerne la parte ecologica e ambientalista che mi ha fatto piacevolmente capire, che non siamo poi sempre nel consumismo sfrenato ma, c'è l'opportunita di canale eco ,da intraprendere, se crediamo fortemente e ne siamo consapevoli.
Finalmente ho quasi capito che per un 50% la clientela è nella MIA FASCIA E HA CAPITO L'IMPORTANZA NON DEL TANTO MA DEL SERVIZIO COMPLESSIVO ANCHE SUL RECICLO E IL RIUTILIZZO .