Perché i kudos sul profilo non vengono segnati correttamente?

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Perché i kudos sul profilo non vengono segnati correttamente?

@Benedetta @Umberto ciao, da quando c’è stata la nuova configurazione del Community Center ho notato e ho fatto già notare in precedenza che periodicamente i kudos accumulati sul mio profilo invece di aumentare diminuiscono. Con il vostro intervento al team tecnico sembrava un problema risolto invece siamo ancora qui: Alla fine di maggio avevo fatto uno screenshot che segnava 7.033 kudos ottenuti che poi nel mese di giugno erano aumentati a oltre 7.040. 

Oggi i kudos attribuiti al mio profilo sono 6.883. Come mai?

IMG_0758.jpeg

IMG_0774.jpeg

4 Risposte 4
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Angela1056

grazie mille per la segnalazione, faccio subito notare questa cosa al team tecnico e ti terrò aggiornata, vorrei chiedere ad altri Top Contributors se hanno notato problemi simili? 

@Alberto1535 , @Andrea6232@Arianna49 , @Roberto1055 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

@Benedetta sinceramente non ci ho proprio guardato

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Benedetta anche io sinceramente non ci ho mai fatto caso, non so nemmeno quanti ne ho e a cosa servono 😂

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Benedetta ciao

quando @Angela1056 lo aveva già segnalato qualche tempo fa, avevo rilevato anch'io il calo dei kudos.

Se Angela rileva nuovamente il problema, siamo tutti certi che è così.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.