Cari Amici,in questi giorni alcuni di noi hanno avanzato ipo...
Ultima risposta
Cari Amici,in questi giorni alcuni di noi hanno avanzato ipotesi sul nostro destino e sui motivi per cui, chi più chi meno, a...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
@Benedetta @Umberto ciao, da quando c’è stata la nuova configurazione del Community Center ho notato e ho fatto già notare in precedenza che periodicamente i kudos accumulati sul mio profilo invece di aumentare diminuiscono. Con il vostro intervento al team tecnico sembrava un problema risolto invece siamo ancora qui: Alla fine di maggio avevo fatto uno screenshot che segnava 7.033 kudos ottenuti che poi nel mese di giugno erano aumentati a oltre 7.040.
Oggi i kudos attribuiti al mio profilo sono 6.883. Come mai?
Ciao @Angela1056,
grazie mille per la segnalazione, faccio subito notare questa cosa al team tecnico e ti terrò aggiornata, vorrei chiedere ad altri Top Contributors se hanno notato problemi simili?
@Alberto1535 , @Andrea6232, @Arianna49 , @Roberto1055
ciao @Benedetta anche io sinceramente non ci ho mai fatto caso, non so nemmeno quanti ne ho e a cosa servono 😂
@Benedetta ciao
quando @Angela1056 lo aveva già segnalato qualche tempo fa, avevo rilevato anch'io il calo dei kudos.
Se Angela rileva nuovamente il problema, siamo tutti certi che è così.