Post iscrizione dell'alloggio ...ferme le prenotazioni???

Laura5346
Level 2

Post iscrizione dell'alloggio ...ferme le prenotazioni???

Buona sera a tutti, vi racconto in breve cosa sta succedendo.

Airbeb come oramai tutti sanno, ha chiesto di registrare l'alloggio al proprio comune.

Da brava host ho provveduto, prima di fare la registrazione avevo avuto una prenotazione , tutt'ora in essere, dopo la.mia registrazione, ho tutto luglio completamente vuoto, e la cosa mi sembra strana.

Magari airbeb non ha ricevuto la registrazione?

Guardo giornalmente le visualizzazioni dell'annuncio e ci sono e salgono tutti i giorni.

Oppure devo fare un aggiornamento?

Sinceramente non riesco a capire🤷

Mi date un consiglio o chi ne sa più di me.

Grazie in anticipo😊

9 Risposte 9
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Laura5346 , effettivamente c'è qualcosa che non va perché se clicco sul tuo profilo non è visibile nessun annuncio. Non è che per sbaglio lo hai messo in pausa?

Non so neanche da dove e come si mette in pausa🤷 ora provo a cercare, sennò se lei lo sa me lo può indicare😊 grazie

Screenshot_2022-06-21-13-02-15-247_com.airbnb.android.jpgsino andata a vedere, penso che sia visibile? O mi sbaglio? Quindi lei non vede il mio annuncio? @

Inoltre se posso alla modalità viaggio dalla mia applicazione il mio annuncio lo vedo.... com'è possibile? @Angela1056 

Laura5346
Level 2

Allora per tagliare la testa al toro, ho chiamato l'assistenza, dicono che l'annuncio è visibile .

Devo secondo loro rinfrescare un po' di cose nell'annuncio cambiare descrizione e riguardare i prezzi, proverò, ma mi pare molto strano a ridosso di luglio non avere nessuna prenotazione, ritengo ci sia ancora qualcosa da risolvere...secondo voi?

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Laura5346 ti confermo che come ha detto @Angela1056 cliccando sul tuo profilo non si vede nessun annuncio...non è che hai attivato 2 profili???

Angela si due anni fa, ma questo avevo chiesto di chiuderlo, mi apre che non sia così, ma rimane il fatto che le prenotazioni non arrivano, e lo trovo strano a ridosso di luglio, comunque avendo chiamato l'assistenza mi hanno detto che vedono l'annuncio, e hanno provato a fare una simulazione di prenotazione ed è andata bene...ma non mi torna comunque , c'è qualcosa che non va domani chiamerò di nuovo, ho fatto fare anche una ricerca da una mia amica , con tanto di video, ed è uscito il mio annuncio, chiamrame con il profilo giusto.

Vorrei che qualcuno della comunità  vedesse e provasse a  vedere se esce il mio annuncio, io sinceramente non so più che fare, l'altra settimana ho anche abbassato i prezzi🤷

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Allora, @Laura5346 , a questo profilo dal quale stai scrivendo non è collegato nessun annuncio: non c'è una presentazione del tuo profilo, ne' la foto, niente.

Nessuno di noi può vedere ne' dirti niente.
Dovresti cancellare definitivamente questo profilo e usare l'altro, se vuoi che noi lo vediamo.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura5346 ,

prova a collegarti con l'altro e vediamo se si riesce a vedere qualcosa!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno