salve, starei cercando una community di host a Taormina per ...
Ultima risposta
salve, starei cercando una community di host a Taormina per dare in gestione un mio alloggio. Grazie in anticipo
Ultima risposta
Buongiorno
ho fatto una prenotazione in un appartamento e ho pagato la caparra subito, ora a 15 gg dalla partenza mi hanno già prelevato i soldi di tutto il restante.
io non voglio pagare ora ma quando arrivo, per quale motivo mi fanno un prelievo in anticipo dopo che ho già dato la caparra?
grazie
You wrote on the English speaking Community Center. You have better chances of answer if you copy your message in the Italian one
@Antonio3095 sei riuscito a risolvere?
Hai contattato l'assistenza in oltre?
Linee guida della community@Antonio3095 scusa ma...le regole di Air BnB sono che si paga o tutto alla prenotazione o un tot alla prenotazione è un tot prima del giorno di inizio soggiorno; non è il singolo proprietario che fa le regole, è il sito Air BnB che ha questa politica, quindi se usi questo sito è cosí.
@Donatella26 , a me questa situazione sa tanto di una truffa... Ma potrei sbagliarmi.
Ma non c'è la caparra "da prelevare" sulla carta. Non vorrei che questi avessero chiesto numero della carta come possibile risarcimento in caso di danni e poi si siano presi tutto... vai a sapere...
Linee guida della community@Antonio3095 @Francesca : Antonio se hai pagato tutto tramite il sito di Air BnB hai pagato non una "caparra" ma una parte del soggiorno all'atto della prenotazione e il saldo a un tot di giorni dal soggiorno, come è la normale procedura di prenotazione e pagamento tramite Air BnB. Sono vietati pagamenti al di fuori del sito, tranne quanto indicato nelle "regole della casa" ( di solito imposta di soggiorno all'arrivo per i Comuni che non hanno la convenzione con Air BnB)
Ecco hai centrato il punto @Donatella26 : la piattaforma.
Lui dice "prelevare" dunque credo sia il numero della carta. In certi alberghi lo chiedono e forse qualcuno lo trova plausibile.